Lagarde contro Bitcoin e cripto | “Sono nulla”, ma poi vuole regolamentare

Criptovaluta.it ECONOMIA

Controllo totale che però, almeno secondo quanto detto da Lagarde stessa, sarebbe desiderabile.

Senza dimenticare che, sempre riguardo Bitcoin, Lagarde ha mentito per l’ultima volta solo qualche settimana fa

Le criptovalute sono basate su niente…. Per poi rincarare la dose, affermando di voler normare, per l’appunto, il nulla basato sul nulla.

Prima è infatti riuscita a dire che le cripto non valgono nulla. (Criptovaluta.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Roma, 23 mag. Così la presidente Bce Christine Lagarde in un post sul blog della Bce (LaPresse)

In sostanza, le parole di LagardeLa situazione non è comunque di facile lettura, in quanto la crescita dell'economia europea sta traballando. (Teleborsa). (Teleborsa) - "Mi aspetto che gli acquisti netti nell'ambito dell'APP finiscano molto presto nel terzo trimestre. (Borsa Italiana)

Le parole della Lagarde indicano quindi due aumenti dei tassi: nella riunione di luglio e in quella, dopo la pausa estiva, di settembre. Lo afferma la presidente dell'istituto centrale Christine Lagarde in un post pubblicato sul blod della Bce secondo cui la politica di normalizzazione "sarà graduale". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. (Finanzaonline.com)

In pratica significa due aumenti dei tassi in sequenza. A fronte di questo quadro “mi attendo che gli acquisti netti di titoli della Bce finiscano nella primissima fase del terzo trimestre. (Agenzia askanews)

Lo afferma la presidente dell'istituto centrale Christine Lagarde in un post pubblicato sul blod della Bce secondo cui la politica di normalizzazione "sarà graduale". La presidente della Bce insistito nel suo articolo come ogni mossa sarà guidata da tre concetti chiave: gradualità, opzionalità, flessibilità (La Sicilia)