Milan, chi è il Feyenoord: la scheda degli avversari dei rossoneri al playoff di Champions League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà un doppio incrocio Italia-Olanda quello del playoff di Champions League, ma se la Juventus trova un PSV che sta viaggiando spedito anche in Eredivisie , diverso è il discorso per il Feyenoord, avversario del Milan. La squadra di Rotterdam ha fin qui vissuto una stagione di alti e bassi, che non a caso la vede lontana ben 13 punti proprio dalla vetta del campionato olandese, seppur con un match in meno rispetto al PSV capolista. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri media
"La grande delusione nell'ultima partita. Condò: "Il Milan aveva confezionato un capolavoro che ha rovinato a Zagabria" (Milan News)
Il Milan ha appreso le date ufficiali delle sue sfide contro il Feyenoord per i playoff di Champions League. Il primo incontro si giocherà mercoledì 12 febbraio alle ore 21:00 in trasferta, presso lo stadio De Kuip in Olanda. (Pianeta Milan)
Giulia Benedetti Redattore 31 gennaio - 17:59 Gli uomini di Conceicao infatti non hanno avuto la possibilità diretta di passare agli ottavi di finale e così devono sperare di passare questa nuova fase della competizione. (Il Milanista)
Intervenuto in conferenza stampa, Bart Nieuwkoop, giocatore del Feyenoord, ha parlato del sorteggio dei Play-Off di Champions League che li vedrà affrontare il Milan di Sergio Conceicao: "Se avessi potuto esprimere la mia preferenza in anticipo, avrei detto sicuramente il Milan. (Pianeta Milan)
"Il mio augurio è quello. Baresi rivela: "Il morale non è altissimo, ma il derby potrebbe essere quella partita che ti farà fare il salto" (Milan News)
A margine dell'evento dei sorteggi di playoff di Champions League, il vice presidente onorario del Milan Franco Baresi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 per commentare l'accoppiamento con il Feyenoord ma anche il derby di domenica. (Milan News)