Iachini prepara la Fiorentina anti-Atalanta, corsa e dinamismo

Iachini prepara la Fiorentina anti-Atalanta, corsa e dinamismo
Viola News SPORT

Le scelte di Iachini, secondo il quotidiano, saranno orientate verso una formazione che abbia nell’occupazione degli spazi, nell’interdizione propositiva e nella caccia al pallone i tratti salienti.

Come riportato da il Corriere dello Sport-Stadio, a tre giorni dall’importante match contro l’Atalanta Iachini sta studiando lo schieramento ottimale per la sua Fiorentina.

Per affrontare al meglio i ragazzi di Gasperini si va verso una squadra Viola da battaglia, dinamica e combattiva. (Viola News)

Su altre testate

Ma servirebbe osare maggiormente su un allenatore importante o su un giovane in rampa di lancio. Il tecnico negli ultimi mesi è stato accostato a tante squadre. (CalcioNapoli1926.it)

Bene così, tocca anche le corde motivazionali, noi dobbiamo essere disponibili al 100% nei suoi confronti. I nostri tifosi ci hanno sempre dato un grosso aiuto sia in casa che in trasferta. (Firenze Viola)

L’altro dubbio è tra Eysseric e Callejon per il posto alle spalle di Vlahovic. Se non ci saranno spiacevoli sorprese, i due violazzurri lotteranno per una maglia da titolare domenica. (Viola News)

Casting allenatore, i candidati sono tanti: Gattuso davanti a tutti, poi gli altri

Quantomeno per cercare di ridurre gli ingenti danni morali sin qui accumulati. Nove partite al termine di una stagione fallimentare per Jose Callejon, probabilmente la peggiore della sua carriera. (Viola News)

Loro segnano tanto, ma abbiamo intrapreso questo nuovo cammino con il mister, e vogliamo fare bene”. Un sogno l’ho già coronato, essere arrivato a Firenze perchè ho sempre detto che volevo arrivare alla Fiorentina di cui ero tifoso” (Fiorentina.it)

In prima fila c’è Gattuso. Il nome più gettonato nei programmi di Commisso sembra concretamente quello di Gattuso, ma non è l’unico. La Nazione in edicola stamani prova a tracciare la mappa dei candidati alla panchina della Fiorentina (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr