Pirlo alla Juventus Under 23, scelto anche il vice

Pirlo alla Juventus Under 23, scelto anche il vice
JMania JMania (Sport)

Lo conferma Sky Sport, secondo cui l’ex numero 21 bianconero ha sciolto le ultime riserve.

Pirlo prenderà il posto di Fabio Pecchia, cui va dato il merito comunque di aver vinto un trofeo importante.

Andrea Pirlo sarà il nuovo allenatore della Juventus Under 23, fresca di vittoria della Coppa Italia di Serie C

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’ex centrocampista dalla prossima stagione guiderà la seconda squadra del club bianconero, che ha appena vinto la Coppa Italia di Serie C e ora disputerà i playoff. Succede a Zironelli e Pecchia, con cui la Juve U23 ha appena vinto la Coppa Italia di Serie C e sarà impegnata nei playoff. (Sky Sport)

Torino, 30 giugno 2020 - Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Il bresciano infatti siederà sulla panchina dell'Under 23, prendendo il posto di quel Fabio Pecchia fresco vincitore della Coppa Italia e capace di portare la Juventus B ai playoff. (QUOTIDIANO.NET)

Insieme hanno poi vinto il torneo di Viareggio col Brescia nel 1996 e quattro anni dopo è arrivato il trionfo agli Europei con la Nazionale Under 21. Come secondo potrebbe esserci Roberto Baronio la cui amicizia è di lunghissima data; si conoscono infatti fon da bambini. (IL GIORNO)

Due centrocampisti di qualità e quantità, che potrebbero ripartire insieme in una nuova avventura. Insieme a Pirlo, potrebbe essere parte dello staff anche Roberto Baronio, che condivide un percorso con l’ex Milan e Juventus davvero bellissimo. (IamNaples.it)

23 La Juventus Under 23 ha da poco vinto la Coppa Italia di Serie C con Fabio Pecchia in panchina, ma l'anno prossimo cambierà tecnico. Come riporta Sky Sport, infatti, farà il suo ritorno in bianconero Andrea Pirlo, che ha sciolto gli ultimi dubbi sul suo futuro, per sedersi sulla panchina dei giovani juventini. (Calciomercato.com)

Ovviamente l’ex centrocampista dovrà attendere il finale di stagione prima di debuttare nella nuova veste visto che l’Under 23 bianconera è impegnata nei playoff. Pirlo, che ha il patentino per allenare le giovanili e le squadre fino appunto alla “C”, porterà con sé anche Roberto Baronio come vice. (Raffaele La Russa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr