Parte fortissimo l'Atalanta nella ripresa e Palomino fa un grandissimo gol: 2-1 sullo Young Boys

Parte fortissimo l'Atalanta nella ripresa e Palomino fa un grandissimo gol: 2-1 sullo Young Boys
Bergamo Post SPORT

FORMAZIONI UFFICIALI. Nella gelida serata di Berna, l'Atalanta affronta lo Young Boys in una partita che potrebbe essere decisiva per il cammino europeo di questa stagione dei nerazzurri.

Con una vittoria, infatti, il prosieguo nelle coppe (se poi sarà Champions o Europa League si vedrà) sarebbe praticamente certo.

Nei minuti finali della frazione è lo Young Boys ad attaccare un'Atalanta in difficoltà. (Bergamo Post)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giornalista Redazione Web L'Eco di Bergamo. La quinta partita della terza avventura in Champions dei nerazzurri fa tappa a Berna dove i ragazzi di Gasperini affrontano lo Young Boys. Ecco le formazioni ufficiali (L'Eco di Bergamo)

L'ucraino affiancherà Pasalic in supporto di Zapata. Erano due i dubbi per Gasperini che ha sceltoal posto di Djimsiti per guidare la difesa eal posto di Pessina per il ruolo di trequartista. (Eurosport.it)

Serve tornare a fare punti, ma nel frattempo la società sta guardando il mercato come opportunità. La sconfitta contro la Roma, alla prima di Shevchenko in panchina, ha lasciato l’amaro in bocca. (Calcio News 24)

Youth League, Young Boys-Atalanta 2-3: nerazzurri eliminati

Vogliamo vincere per passare il turno". vedi letture. L'esterno dell'Atalanta, Davide Zappacosta, ha parlato a Sky Sport prima della gara contro lo Young Boys: "Sarà una partita diversa dal solito ma ci siamo allenati sul sintetico e ci adatteremo. (TUTTO mercato WEB)

I nerazzurri di Gasperini, terzi in classifica a 5 punti, affrontato gli svizzeri fanalino di coda: le formazioni ufficiali (Fantacalcio.it)

L'Atalanta accusa un pò il colpo, ma poi reagisce trovando il pareggio di Sidibe al 37'. La ripresa parte forte: lo Young Boys dopo appena sei minuti mette la freccia, trovando il gol del 2-1 con Appiah che sugli sviluppi di un corner fa secco l'estremo nerazzurro. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr