COVID-19, BOLLETTINO VACCINAZIONI DEL 4 MAGGIO 2021 (ORE 12) - Primo Piano

COVID-19, BOLLETTINO VACCINAZIONI DEL 4 MAGGIO 2021 (ORE 12) - Primo Piano
Regione Campania INTERNO

Complessivamente sono stati vaccinati con la prima dose 1.320.436 cittadini.

Le somministrazioni effettuate sono state, in totale, 1.840.672​.

​. SCARICA LA TABELLA

i comunicano, nella tabella allegata, i dati delle vaccinazioni in Campania aggiornati alle ore 12 del 4 maggio 2021.

Di questi 520.236 hanno ricevuto la seconda dose.

(Regione Campania)

Ne parlano anche altri giornali

Questa settimana non si sono aggiunte altre categorie, dopo che lunedì 26 aprile sono state aperte le prenotazioni per la fascia d’età dei 65-69enni. Nell’arco di un paio di settimane finiremo gli over 80 a domicilio. (IlPiacenza)

A fare il punto della situazione il direttore generale dell’Ausl di Piacenza, Luca Baldino, rispetto all’andamento della campagna vaccinale. Già dalla prossima settimana, grazie alle consegne che abbiamo avuto di AstraZeneca, dovremmo riuscire ad aumentare il numero di dosi di diverse centinaia al giorno”. (piacenzasera.it)

Vaccinazioni anti Covid 19, le proposte operative dell'OMAR sulle priorità

Si vuole impedire, insomma, che le imprese siano costrette a selezionare il loro personale che puo' essere vaccinato a seconda dell'eta' dei singoli dipendenti. E quindi a chi ha già avuto il Covid sarà fatta una sola dose di vaccino. (ForlìToday)

Tutte le patologie rare provviste di codice di esenzione possono e devono dunque essere considerate condizione di fragilità Attualità. Vaccinazioni anti Covid 19, le proposte operative dell’OMAR sulle priorità. (Osservatorio Malattie Rare)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr