COVID-19, BOLLETTINO VACCINAZIONI DEL 4 MAGGIO 2021 (ORE 12) - Primo Piano

Regione Campania INTERNO

Complessivamente sono stati vaccinati con la prima dose 1.320.436 cittadini.

Le somministrazioni effettuate sono state, in totale, 1.840.672​.

​. SCARICA LA TABELLA

i comunicano, nella tabella allegata, i dati delle vaccinazioni in Campania aggiornati alle ore 12 del 4 maggio 2021.

Di questi 520.236 hanno ricevuto la seconda dose.

(Regione Campania)

Ne parlano anche altri giornali

Tutte le patologie rare provviste di codice di esenzione possono e devono dunque essere considerate condizione di fragilità Attualità. Vaccinazioni anti Covid 19, le proposte operative dell’OMAR sulle priorità. (Osservatorio Malattie Rare)

A breve dunque verranno definite sia "modalita' e platee vaccinabili che anche le modalita' operative" da mettere in campo per la somministrazione di vaccini anti-Covid nelle aziende. E quindi a chi ha già avuto il Covid sarà fatta una sola dose di vaccino. (ForlìToday)

Rimane purtroppo un 14% di over 80 da convincere a vaccinarsi» Questa settimana non si sono aggiunte altre categorie, dopo che lunedì 26 aprile sono state aperte le prenotazioni per la fascia d’età dei 65-69enni. (IlPiacenza)

Seconde dosi:. • Travo, giovedì 6 Maggio. • Alseno, venerdì 7 Maggio. • Vigolzone, lunedì 10 Maggio. • Carpaneto, venerdì 17 Maggio A fare il punto della situazione il direttore generale dell’Ausl di Piacenza, Luca Baldino, rispetto all’andamento della campagna vaccinale. (piacenzasera.it)