Giro di Svizzera: tappa e primato a Van der Poel

Giro di Svizzera: tappa e primato a Van der Poel
Rai Sport SPORT

Nella classifica generale ora comanda Van der Poel, con 1" di vantaggio su Alaphilippe e 6" su Schachmann

Quarto l'australiano Michael Matthews, quindi il tedesco Maximilian Scachmann.

Primo deglio italiani, 11/o, Lorenzo Rota.

Il campione d'Olanda ha preceduto sul traguardo i francesi Christophe Laporte, secondo, e il campione del mondo su strada Julian Alaphilippe, terzo.

Matheu Van der Poel ha conquistato la seconda vittoria consecutiva al Giro di Svizzera di ciclismo, imponendosi nella 3/a tappa, da Lachen a Pffanau, lunga 182,1 chilometri. (Rai Sport)

Su altri giornali

LINK UTILI GIRO DI SVIZZERA 2021 PERCORSO STARTLIST FAVORITI. Borsino dei Favoriti Seconda Tappa Giro di Svizzera 2021. ***** Mathieu Van Der Poel. **** Julian Alaphilippe, Michael Matthews. *** Benoit Cosnefroy, Marc Hirschi, Maximilian Schachmann. (SpazioCiclismo)

Sì, finché è possibile, magari domani, ma poi dopo con le montagne è troppo dura per me. Social Facebook. Twitter. Stumbleupon. LinkedIn. Pinterest. Colpo doppio per Mathieu van der Poel al Giro di Svizzera 2021. (SpazioCiclismo)

VIDEO Giro di Svizzera 2021: highlights della seconda tappa. Spettacolare trionfo per van der Poel

Il Giro di Svizzera 2021 sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Eurosport HD (canale 211 del telecomando Sky) con collegamento giornaliero a partire dalle 15.30 Per quanto riguarda i favoriti del Giro di Svizzera 2021, il protagonista più atteso é Carapaz che sarà supportato in casa Ineos da Dennis e Sivakov. (SuperNews)

L'attuale denominazione è in uso dal 2015. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020 (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr