Coronavirus, a Modena 153 contagi e 2 decessi

La Gazzetta di Modena INTERNO

L'età media dei nuovi positivi di oggi è 40,4 anni.

Tra i nuovi positivi, inoltre, 417 erano già in isolamento al momento del tampone e 506 sono legati a focolai già noti.

Continua a salire la curva dei contagi in Emilia-Romagna, raggiungendo numeri che si vedevano tra marzo e aprile.

In totale dall'inizio della pandemia hanno perso la vita 13.744 persone.

Invariato per il secondo giorno consecutivo il numero dei pazienti in terapia intensiva (63), mentre sono 14 in più quelli negli altri reparti Covid (574 in tutto)

(La Gazzetta di Modena)

Ne parlano anche altri media

In provincia di Reggio Emilia sono 119 i nuovi casi positivi: 66 sono riconducibili a focolai già noti, 53 classificati come sporadici. La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti da ieri è del 3,8%. (La Gazzetta di Reggio)

No green pass Bologna: gruppi, siti e mappe. Preoccupano i dati Covid delle Marche. Covid in Emilia Romagna, il bollettino di oggi 26 novembre 2021. Continua a salire la curva dei contagi in Emilia-Romagna, raggiungendo numeri che si vedevano tra marzo e aprile. (Il Resto del Carlino)

Rispetto a quanto comunicato nei giorni scorsi sono stati eliminati 3 casi positivi a test antigenico ma non confermati da tampone molecolare Invariato, rispetto a ieri, il numero dei pazienti ricoverati in terapia intensiva (63); 574 quelli negli altri reparti Covid (+14). (RiminiToday)

Sul territorio, i pazienti ricoverati in terapia intensiva sono così distribuiti: 5 a Piacenza (numero invariato rispetto a ieri); 4 a Parma (+1); 5 a Reggio Emilia (-1 rispetto a ieri); 4 a Modena (-1);16 a Bologna (-2); 5 a Imola (+1); 9 a Ferrara (+1); 8 a Ravenna (+1); 1 a Forlì (invariato); 2 a Rimini (invariato) I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 59 (-3 rispetto a ieri), 575 quelli negli altri reparti Covid (+1). (piacenzasera.it)

Del totale, 118 sono in isolamento domiciliare e 1 ricoverato in terapia non intensiva. Era dall’1 agosto che il numero di positivi non superava quota 100. (Reggionline)

Si ricorda sempre che i casi di positività si riferiscono non alla provincia di residenza, ma a quella in cui è stata fatta la diagnosi Inoltre, nella giornata di ieri sono state vaccinate 1.641 persone mentre per quella odierna alle 16 ne sono state eseguite 1.843. (Reggionline)