Europei M.: De Giorgi dopo la Germania. "Sorpresa? Siamo una squadra con delle qualità, noi lo sapevamo"

Volleyball.it SPORT

Si torna sul “dente avvelenato” dei serbi per l’eliminazione dalle Olimpiadi… De Giorgi replica: “E’ un’altra storia, questa è un’altra cosa

“Stiamo crescendo come gioco e siamo focalizzati nelle cose che sappiamo fare e in più i ragazzi si aiutano molto all’interno.

Ora è importante giocare questa semifinale con grande attenzione e pensare a fare le cose come le sappiamo fare”.

Siamo una squadra con delle qualità, noi lo sapevamo. (Volleyball.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il nostro obiettivo è sempre stato quello di migliorare gara dopo gara e alla fine questo atteggiamento ci ha ripagato conducendoci fino a qui. “L’importante è giocare bene a pallavolo, io ho chiesto quello, l’esperienza a volte è un alibi (Volleyball.it)

La giovane formazione italiana è dunque chiamata a disputare un'altra prova di livello se vorrà centrare l'accesso alla Fase Finale in programma sabato e domenica a Katowice. Per me importante sarà vedere i ragazzi scendere in campo con il consueto atteggiamento, con la voglia di aiutarsi e di trovare soluzioni guardando avanti". (Tiscali.it)

E’ un piacere giocare contro di lui in una sfida così (Sportface.it)

I muri di capitan Giannelli e i colpi di Pinali hanno fatto il resto chiudendo il terzo set sul punteggio di 25-19. Top scorer Alessandro Michieletto con 13 punti e il 65% in attacco, a ruota Daniele Lavia (12 punti e 56%), quindi Giulio Pinali (11, 64%). (Virgilio Sport)

Vittoria azzurra a 2.10 per Bet365, a 2,09 per GoldBet, 2,16 per PlanetWin e 1,95 per Sisal. Vittoria serba che oscilla anche per gli altri broker dall’1.65 di PlanetWin all’1.66 di Bet365, all’1.69 di GoldBet e 1,78 di Sisal, 1.75 Snai, 1,87 Unibet e 1,66 per WilliamHill. (Volleyball.it)

“Indicarne uno solo è difficile, ma la più importante è stata la finale dei Giochi Olimpici di Rio, per l’importanza di quell’evento. Sono stata molto fortunata, perché la pallavolo mi ha dato la possibilità di viaggiare, di conoscere tante nuove persone, diversi paesi e diverse culture (Volleyball.it)