Formula 1 | GP Giappone 2016, ecco cos'è successo al propulsore della W07 di Lewis Hamilton

F1world.it SPORT

Lo scorso appuntamento di Sepang non ha portato fortuna a Lewis Hamilton visto che a quindici giri dalla fine il motore della sua W07 ha alzato bandiera bianca in quello che è stato il terzo cedimento del propulsore tedesco dall'inizio dell'anno. (F1world.it)

Su altre fonti

Sotto accusa c'è la strategia Ferrari e non è la prima volta in questa stagione balorda. Ci sarebbe qualcosa da dire anche sull'affidabilità (Raikkonen penalizzato di 5 posizioni ... (La Gazzetta dello Sport)

Macchina perfetta (tranne qualche sbavatura) in grado di fare un campionato a parte. Mancava solo la matematica ed è arrivata oggi in Giappone. (La Prima Pagina)

La pessima partenza di Lewis Hamilton avvenuta all'inizio del Gran Premio del Giappone è stata condizionata da un problema alla frizione. (F1world.it)

Condividi su Facebook; Condividi su Twitter; Condividi su Google+; Invia ad un amico. In Giappone è mancata la Ferrari. (Automoto.it)

Dopo il botta e risposta nelle qualifiche, il tedesco si prende il miglior tempo e la vittoria sul circuito giapponese passa da 3,40 a 2,20 sul ... (Tuttosport)

23esima ... Il vantaggio sul compagno di box in classifica sale a 33 punti. (FormulaPassion.it)