Samsung, dopo il Galaxy Note 7 ora esplodono anche le lavatrici

Dall'inizio dello scorso anno 21 segnalazioni di incidenti durante il lavaggio, perlopiù a causa di vibrazioni eccessive e della forza centrifuga. Nessun danno a persone, ma la commissione Usa per la sicurezza dei consumatori lancia l'allarme. Leggi anche. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Il lancio del Galaxy Note 7 doveva essere per Samsung un nuovo capolavoro, dopo l'uscita a regola d'arte dei Galaxy S7, come sapete tutti però si è rivelato una vera e propria patata bollente. (Everyeye.it)

L'ultimo phablet della casa sud coreana (qui la nostra recensione) è stato protagonista di una serie di ... (Tutto Android)

La società, attraverso il Keynote 2016, non ha di certo deluso le aspettative di un pubblico che, almeno sino ad oggi, ha basato la ... (FocusTECH)

Dopo l'interruzione ufficiale delle vendite di inizio settembre dovuta al ben noto “battery fiasco”, il nuovo Samsung Galaxy Note 7 torna sul mercato. (Investire Oggi)

Dopo il recente caos provocato dall'esplosione di alcune batterie del nuovo Samsung Galaxy note 7, ora è in arrivo un altro problema: si tratta delle lavatrici Samsung prodotte fra marzo 2011 e aprile 2016, alcune di esse, infatti, sono esplose. (PostGenovaOnline)

Al momento l'interfaccia Samsung che permetterà un nuovo approccio con Android Nougat e Galaxy Note 7 è installabile sui propri ... (LA RAMPA di NAPOLI)