Juventus-Roma sempre più vicina: le ultime sulla formazione

JuveLive SPORT

Juventus-Roma è ormai nel mirino dei giocatori bianconeri che domenica andranno a caccia di un altro successo in campionato.

Sugli esterni Danilo e Alex Sandro andranno valutati, potrebbe esserci spazio per De Sciglio e Pellegrini come avvenuto contro il Napoli

Partita che si preannuncia molto difficile quella che andrà in scena allo Stadio nel weekend.

LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt. (JuveLive)

Ne parlano anche altre testate

La Juventus lo ha cercato per molto tempo in sede di calciomercato ed oggi arriva la firma tanto attesa con una clausola monstre. Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Pedri è ad un passo dalla firma: ecco cosa manca. (Stop and Goal)

La posizione in campionato è stata una sorpresa positiva per Amanda Nilton. – Erano molto interessati, e con un grande club e una buona squadra di calcio, era difficile dire quando l’avrebbero fatto. (TecnoSuper.net)

Calciomercato Inter: pronto il colpo dal Manchester United. LEGGI: Inter, colpaccio di Marotta: arriva il “mini Haaland”. Inter: Van de Beek può arrivare, il prezzo. Van de Beek è un obiettivo concreto per l’Inter, il quale studia al meglio la strategia sul come puntare sull’olandese (Stop and Goal)

Semplicemente instancabile, potrà essere l’arma a sorpresa di Panzanaro per questa stagione In questo modo Alessandro Nisci è diventato importante per Panzanaro. Un avvio in campionato molto promettente, impreziosito da giocate utili a mettere i propri compagni nelle migliori condizioni per provare a colpire le difese avversarie. (Juventus News 24)

Alla prima partita da titolare, però, il giocatore bianconero ha saputo ripagare al meglio la fiducia di Pedone, andando a segno e riportando la Juventus Under 17 alla vittoria contro il Pisa Buona la prima per Mattia Marino, che trova il gol alla sua prima presenza da titolare in campionato con la maglia della Juventus Under 17. (Juventus News 24)

tiri degli avversari non sono pericolosi, ma la sicurezza che mette in mostra lo avvicina alla luce in fondo al tunnel. (Tutto Juve)