No Green pass, ma quali "fascisti"? A Milano, metà dei denunciati sono anarchici. FdI attacca: "Sinistra muta"

No Green pass, ma quali fascisti? A Milano, metà dei denunciati sono anarchici. FdI attacca: Sinistra muta
LiberoQuotidiano.it INTERNO

Addio Green pass?

Per esempio Ignazio La Russa, che riassume il pensiero di Fratelli d'Italia, il quale rilancia sui social un video degli scontri e commenta: "La metà dei 57 denunciati dalla questura di Milano all'indomani del corteo 'no green pass' sono riconducibili al mondo anarchico"

Sei persone rispondono dei medesimi reati, ai quali si aggiunge l'istigazione a disobbedire alle leggi e quello di manifestazione non autorizzata. (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Così la leader di FdI Giorgia Meloni, nella conferenza stampa del centrodestra a sostegno del candidato a sindaco di Roma Enrico Michetti. Ma questa è stata una campagna elettorale indegna, fatta con metodi incredibili, con l’unico obiettivo di impedirci di parlare dei problemi delle città in cui si votava”, ha aggiunto Meloni (LaPresse)

“Questa città – ha dichiarato Salvini - qualche anno fa era conosciuta come un luogo abitato da brava gente, dove però si dormiva e si andava altrove a lavorare. Curioso farsi dare lezioni di libertà e democrazia a chi ritiene che migliaia di italiani massacrati da slavi e titini siano un incidente di percorso”. (TriestePrima)

Magrissimo il bottino per Lega e Forza Italia, entrambi fuori dal Consiglio, che sostenevano un altro candidato: 2,11% e 4,52%. – Fratelli d’Italia “vince” la sfida interna al centrodestra in molti comuni al di sopra dei 15 mila abitanti. (Livesicilia.it)

Meloni: perché il governo non ha impedito violenze contro Cgil?

Roma, 13 ott. (Tiscali Notizie)

Con questo killeraggio io penso che i cittadini siano intelligenti da capire cosa sta accadendo". "In questi giorni si è lavorato per dipingere il mostro ma se fossimo davvero così mostruosi ci sarebbe da usare questi metodi? (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lo ha detto la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni parlando, a margine della conferenza stampa unitaria del centrodestra a Roma a sostengo del candidato sindaco Enrico Michetti, delle violenze dei No Green Pass contro la sede della Cgil. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr