No Green pass, ma quali "fascisti"? A Milano, metà dei denunciati sono anarchici. FdI attacca: "Sinistra muta"

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Addio Green pass?

Per esempio Ignazio La Russa, che riassume il pensiero di Fratelli d'Italia, il quale rilancia sui social un video degli scontri e commenta: "La metà dei 57 denunciati dalla questura di Milano all'indomani del corteo 'no green pass' sono riconducibili al mondo anarchico"

Sei persone rispondono dei medesimi reati, ai quali si aggiunge l'istigazione a disobbedire alle leggi e quello di manifestazione non autorizzata. (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha detto la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni parlando, a margine della conferenza stampa unitaria del centrodestra a Roma a sostengo del candidato sindaco Enrico Michetti, delle violenze dei No Green Pass contro la sede della Cgil. (Tiscali.it)

Mentre oggi leggiamo le oscene lezioni hitleriane e i riferimenti alla Wehrmacht del suo candidato a Roma Enrico Michetti, e dopo gli arresti di neofascisti, ex terroristi, e squadristi di Forza Nuova come i leader Castellino e Fiore, con il quale la leader di FdI e Salvini ricordiamo condividevano la piazza di Montecitorio (settembre 2019), Meloni attacca la sinistra farneticando di Lula e centri sociali, in evidente confusione e grande difficoltà". (Tiscali Notizie)

Con questo killeraggio io penso che i cittadini siano intelligenti da capire cosa sta accadendo". "A Roma lungo tutta la campagna elettorale c'è stata una presenza importante di tutti i leader a dimostrazione di quanto crediamo in questa campagna. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

– Fratelli d’Italia “vince” la sfida interna al centrodestra in molti comuni al di sopra dei 15 mila abitanti. Escludendo le liste civiche, a Rosolini (Sr), FdI è il primo partito col 15,28%, staccando il Pd, a quota 11,48%. (Livesicilia.it)

Lo ha detto il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, nel corso del Question Time alla Camera, replicando al ministro dell’Interno Luciana Lamorgese. “La scena di 7 agenti lasciati a presidio della sede della Cgila a prendere delle bastonate è offensiva, è offensiva per questo Parlamento che non è fatto da imbecilli – ha detto Meloni replicando a Lamorgese -. (Padova News)

“Questa città – ha dichiarato Salvini - qualche anno fa era conosciuta come un luogo abitato da brava gente, dove però si dormiva e si andava altrove a lavorare. Adesso i giornali scoprono Trieste: quanto è bello venirci in vacanza e trasferirvi la propria azienda, merito di Dipiazza e dei cittadini”. (TriestePrima)