Paul McCartney: "Non fui io a volere la fine dei Beatles, ma John"

The Beatles. Paul McCartney parla della fine dei Beatles. Intervistato da BBC Radio 4, il grandissimo bassista e compositore britannico ha raccontato la verità, o almeno la sua verità, sulla fine della band più influente al mondo.

Nuove rivelazioni sulla fine dei Beatles: secondo Paul McCartney a sciogliere il gruppo fu John Lennon.

Storicamente le responsabilità della rottura furono assegnate dalla letteratura musicale dell’epoca a Paul McCartney. (Notizie Musica)

Ne parlano anche altri media

In un’intervista, Paul McCartney rivela che a far sciogliere i Beatles non è stato lui che invece voleva tenerla unita ma John Lennon. Eh no, no, no (Donna Glamour)

L’audio originale, rigorosamente sottotitolato, si accompagna a materiale di repertorio inedito, testimonianze di esperti e amici Mentre il giornalista sorvola l’Atlantico con l’audio delle 6 ore di intervista, John Lennon viene ucciso da un folle. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Di fatto, però, fu Paul McCartney a fare causa ai Beatles Non è la prima volta che Paul McCartney si dichiara innocente: se i Beatles hanno smesso di far musica insieme non è colpa sua. (OptiMagazine)

Musica: la popolare canzone “Imagine” di John Lennon compie 50 anni. Il 30 novembre 1971, l’album “Imagine” del cantante John Lennon raggiunse la vetta delle classifiche in Gran Bretagna. (Prima Pagina Online)

L’audio originale, rigorosamente sottotitolato, si accompagna a materiale di repertorio inedito, testimonianze di esperti e amici Mentre il giornalista sorvola l’Atlantico con l’audio delle 6 ore di intervista, John Lennon viene ucciso da un folle. (Vivo Umbria)

All Rights Reserved. Sono passati esattamente 50 anni dall’uscita del capolavoro di John Lennon “Imagine”. L'utopia di Lennon è rimasta irrealizzata, il mondo non è diventato migliore e le diseguaglianze sono aumentate (tvsvizzera.it)