La Lazio pubblica sul sito l'elogio di Hysaj e Maksimovic "fedelissimi di Sarri" - ilNapolista

IlNapolista SPORT

In attesa della conferma ufficiale di Sarri come nuovo allenatore biancoceleste sul sito ufficiale del club spunta un articolo di mercato che lo dà per scontato come nuovo allenatore.

Curiosa anteprima sul sito biancoceleste: Sarri non è ancora ufficialmente il nuovo allenatore, ma è probabile a questo punto anche l’ingaggio dei due difensori in scadenza a Napoli. Se non si tratta di un annuncio ufficioso poco ci manca. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

Hysaj si è appena svincolato dal Napoli. Iniziano a circolare già i primi per la nuova Lazio di Maurizio Sarri (manca solo l'annuncio ufficiale). Tra questi c'è anche quello di Elseid Hysaj (SCHEDA), 27 anni, esterno destro, svincolato dal Napoli. (Viola News)

LEGGI ANCHE > > > L’arrivo di Maurizio Sarri alla Lazio è solo questione di ore. Poi ci sono altre operazioni che la Lazio potrebbe decidere di sostenere Per una squadra abituata da anni a giocare col 3-5-2 non sarà facile reinventarsi, tatticamente, e per questo motivo Sarri sogna di allenare una squadra inedita con diversi volti nuovi da inserire in organico, qualcuno già conosciuto. (SerieANews)

Maksimovic e Hysaj hanno fatto parte delle milizie sarriane per tanto tempo [.], il loro contributo può diventare determinante per facilitare l'apprendimento dei top biancocelesti". Ancora non è ufficiale, ma un ulteriore indizio - a conferma dell'imminente arrivo del tecnico ex Juve e Napoli sulla panchina biancoceleste - arriva direttamente dall'APP ufficiale del club di Lotito. (TUTTO mercato WEB)

Sull'Agenzia Ufficiale biancoceleste è uscito un focus di mercato su Hysaj e Maksimovic, calciatori in scadenza che conoscono bene i meccanismi di gioco del mister. Bisognerà fare qualche intervento per poter adattare l'organico al 4-3-3, modulo preferito del tecnico toscano. (La Lazio Siamo Noi)

Bisognerà fare qualche intervento per poter adattare l'organico al 4-3-3, modulo preferito del tecnico toscano. Probabile, ma così facendo vorrebbe dire che la prossima stagione, sulla panchina biancoceleste, sederà l'ex Juventus. (La Lazio Siamo Noi)

“Un normale servizio di mercato”, la versione del club, che però li avvicina sempre più ai biancocelesti allontanandoli, invece, dalla Fiorentina che da giorni pareva poter provare a prenderli Gli obiettivi della Fiorentina Maksimovic e Hysaj verso il club biancoceleste. (Fiorentina.it)