Milan, TMW: “Infortunio Tonali, cosa cambia per la mediana”

seriea24.it: notizie dalla Serie A SPORT

Il Milan continua la sua preparazione in vista dei prossimi impegni stagionali.

Milan, TMW: “Infortunio Tonali, cosa cambia per la mediana”. Il Milan, nonostante la vittoria convincente è tornata dalla trasferta da Vicenza con tanta delusione.

I Rossoneri, che già cercavano il sostituto di Kessiè, ora lavorano duramente sul mercato in entrata, dando priorità al centrocampista e non più al difensore. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo il suo arrivo dall’Inghilterra Tomori ha scalato le gerarchie fino a diventare titolare inamovibile del Milan di Stefano Pioli Siamo una famiglia e quando vinciamo c’è ancora più entusiasmo”. (Spazio Milan)

Oltre all’infortunio di Sandro Tonali Stefano Pioli perde un altro calciatore. Sei qui: Home » Copertina » Non solo Tonali: Pioli perde un altro rossonero per infortunio. Non solo Tonali. (Spazio Milan)

Ma non il debutto di De Ketelaere. Mister Pioli, ovviamente, spera che si tratti di una semplice elongazione, ma c'è il rischio che possa trattarsi anche di uno stiramento. (Corriere della Sera)

Che ha poi dilagato con estrema facilità allo stadio 'Romeo Menti'. Leao, infatti, ha prima segnato il gol del momentaneo pareggio rossonero, su assist di Ante Rebić; quindi, con un bel cross a rientrare di destro, ha servito a Junior Messias il suggerimento per il gol del sorpasso del Diavolo. (Pianeta Milan)

La speranza del tecnico rossonero è che si tratti di una semplice elongazione, ma il rischio stiramento, ad ora, non può essere escluso. Problema all'inguine per il centrocampista rossonero, che - come si apprende da Gazzetta. (Tutto Napoli)