La classifica dei migliori bar del mondo: un italiano (a Hong Kong) al secondo posto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
/15 1. Handshake Speakeasy, Città del Messico: nascosto dietro una porta senza pretese nel quartiere Colonia Juárez di Città del Messico si trova Handshake Speakeasy: un bar ispirato all'era del proibizionismo. Tra i suoi punti forti un'imperdibile offerta di cocktail che gioca con sapori e consistenze, ideata dal direttore del bar Eric Van Beek. Dopo aver fatto il suo debutto nella lista del 2021, Handshake Speakeasy ha scalato la classifica ogni anno fino a raggiungere il posto finale come The Best Bar in North America 2024 e The World's Best Bar 2024. (Sky Tg24 )
La notizia riportata su altri media
Ecco qual è il locale che si è aggiudicato il primato e i nomi italiani in lista. (Fanpage.it)
Situato nel quartiere di Colonia Juárez, Handshake Speakeasy è nascosto dietro una porta segreta e vanta una straordinaria gamma di liquori d'annata. (Adnkronos)
Presentata ieri a Madrid, la classifica ha incoronato l’Handshake Speakeasy di Città del Messico, che condivide il podio, al secondo e al terzo posto, con due insegne orgoglio italiano all’estero: il Bar Leone di Hong Kong del bartender Lorenzo Antinori (vincitore nella classifica Best Bar in Asia e premiato con l'Highest New Entry Award) e il Sips di Barcellona, di Simone Caporale. (Gambero Rosso)
Allargandosi fino alla 100esima posizione della prestigiosa classifica, il numero totale salirebbe a 7. Roma, Firenze, Milano (due volte). (la Repubblica)
È il Locale Firenze di via delle Seggiole. “Siamo incredibilmente onorati – commentano sui social – di essere riconosciuti dalla Best 50 Academy per il terzo anno consecutivo. (LA NAZIONE)
Gli altri locali italiani premiati tra Roma e Firenze. (Fanpage.it)