Troppo dolore per la perdita del figlio, i genitori muoiono di crepacuore

LecceSette INTERNO

Prima il figlio, morto per una malattia fulminante a fine gennaio, poi i genitori che lo hanno seguito a distanza di qualche settimana.

Angelo Gioffreda, se n’è andato il 29 gennaio scorso, dopo alcuni mesi di tribolazione: il padre, Paolo Antonio di 76 anni, titolare di una nota masseria dell’Arneo non ha retto allo sconforto, finendo i propri giorni l’11 febbraio scorso.

È accaduto a Nardò tra fine gennaio e gli inizi di febbraio: il destino si è accanito sulla famiglia Gioffreda. (LecceSette)

Ne parlano anche altre fonti

Un dolore troppo forte per gli anziani genitori che hanno così seguito il figlio che viveva ancora in casa. La famiglia Gioffreda che ora non c’è più era molto conosciuta nella zona per la qualità dei prodotti caseari che produceva in proprio. (La Voce di Manduria)

Una storia straordinaria, nella sua unicità ma anche nel suo dramma, ha scosso le comunità di Nardò e Copertino. Il figlio, appena cinquantenne, è scomparso a fine gennaio in seguito ad una repentina malattia che non gli ha lasciato scampo. (ManduriaOggi)