Tommaso Zorzi, sui social distrugge il “collega”: “Bifolco, ignorante e omofobo”

Tommaso Zorzi, sui social distrugge il “collega”: “Bifolco, ignorante e omofobo”
DirettaNews.com CULTURA E SPETTACOLO

Che Tommaso Zorzi non le mandi a dire ormai è risaputo, ma questa volta ha completamente asfaltato sui social un suo collega.

LEGGI ANCHE> > “Sono a letto ribaltato”: Tommaso Zorzi spaventa i fan, annuncio social da paura. Tommaso Zorzi diventa una furia e asfalta il collega. In molti hanno capito che attaccare Tommaso Zorzi può comportare solo una montagna di problemi, eppure c’è qualcuno che ancora non ha ben chiara la situazione. (DirettaNews.com)

La notizia riportata su altre testate

L’influencer duro sui social: “Sei un bifolco, omofono e no vax!”. Tommaso Zorzi su Veneziano: “Bifolco e ignorante”. “Non mi stupisce che tu sia bifolco e ignorante”, ha scritto proprio Tommy in privato a Salvo. (BlogLive.it)

Il programma in questione è stato commentato negativamente da un personaggio noto al pubblico per aver partecipato alla prima edizione del Grande Fratello ovvero Salvo Veneziano. Il giovane nelle scorse ore si è scagliato contro uno dei concorrenti della prima edizione del Grande Fratello ovvero Salvo Veneziano che poche ore prima aveva commentato tramite social il programma Drag Race Italia di cui Zorzi è uno dei protagonisti. (Baritalia News)

Tommaso ha espresso un parere aspro su un concorrente dell’edizione 2000 del Gf, circa un tema delicato La sua prima esperienza televisiva avviene nel programma di MTV Riccanza partecipando a tutte le edizioni del programma e allo spin-off #Riccanza Deluxe. (CheSuccede)

Tommaso Zorzi "demolisce" Salvo Veneziano: anche Priscilla interviene

Leggi anche > Chiara Ferragni a Londra, tutti notano quel dettaglio. Tommaso Zorzi e Salvo Veneziano (Instagram). GFVip, scontro tra Salvo Veneziano e Tommaso Zorzi. Scontro social fra Tommaso Zorzi e Salvo Veneziano. (Leggo.it)

Non si è fatta attendere la risposta di Tommaso Zorzi, conduttore dello show insieme a Chiara Francini e alla drag queen Priscilla. Quest’ultimo ha recentemente fatto un commento poco felice sulla nuova trasmissione condotta dall’influencer, “Drag Race Italia”. (Gossip e Tv)

Salvo Veneziano, successivamente, ha continuato a diffondere odio social pubblicando questa storia:. Siamo state “accusate” di non aver scritto una parola su Drag Race Italia ma di aver dato risalto a questo personaggio. (Blog Tivvù)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr