Giustiziato Marcellus Williams: era stato condannato nonostante il suo Dna non fosse quello sull’arma del delitto

Giustiziato Marcellus Williams: era stato condannato nonostante il suo Dna non fosse quello sull’arma del delitto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano ESTERI

È stata eseguita, tramite iniezione letale, la condanna a morte di Marcellus “Khaliifah” Williams, il 55enne afroamericano che è stato condannato per un omicidio commesso nel 1998 e per il quale si era sempre dichiarato innocente. L’esecuzione è avvenuta al Potosi Correctional Center di Mineral Point dopo che sono falliti i tentativi legali di scagionarlo. Anche i procuratori della contea di St. Louis avevano mostrato dubbi sulla sua condanna. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

L'esecuzione è avvenuta al Potosi Correctional Center di Mineral Point (Missouri) dopo che sono falliti i tentativi legali di scagionarlo. E' stata eseguita, tramite iniezione letale, la condanna a morte di Marcellus «Khaliifah» Williams, il 55enne afroamericano che è stato condannato per un omicidio commesso nel 1998 e per il quale si era sempre dichiarato innocente. (ilmessaggero.it)

L'uomo 55enne era in cella da 23 anni, dal momento in cui venne condannato per l'omicidio di Felicia Gayle, un'ex giornalista e assistente sociale, trovata pugnalata a morte nella sua casa nel 1998. Cosi intorno alle 23.00 di martedì scorso il detenuto Marcellus Williams è stato giustiziato nella prigione di Bonne Terre nel Missouri. (Il Dubbio)

Missouri. Marcellus Williams, 55 anni, nero, è stato giustiziato il 24 settembre Williams era stato condannato per l'omicidio nel 1998 di Lisha Gayle, accoltellata durante un furto in casa. (Nessuno tocchi Caino)

Giustiziato Marcellus Williams, l'uomo condannato a morte senza prove

Si era sempre dichiarato innocente. La condanna si è basata sulle parole di due testimoni che, secondo i legali del 55enne, hanno ricevuto ricompense in denaro (Adnkronos)

" WASHINGTON, 24 SET " Marcellus Williams, la cui condanna per omicidio era stata messa in dubbio dal pubblico ministero, è morto per iniezione letale ieri sera in Missouri dopo che... (Virgilio)

L'esecuzione con iniezione letale è stata eseguita nel Potosi Correctional Center di Mineral Point, in Missouri (Stati Uniti), dopo il fallimento dei tentativi di farlo scagionare. (Today.it)