Squid Game 3, quando esce e gli indizi sulla nuova stagione

Squid Game 3, quando esce e gli indizi sulla nuova stagione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Squid Game 3 sta già facendo parlare di sé ancor prima del suo arrivo. Dopo il successo globale della seconda stagione che ha registrato numeri da record, i fan di tutto il mondo non vedono l’ora di scoprire come proseguirà la storia di Seong Gi-hun e degli altri protagonisti intrappolati nel gioco spietato di sempre. Tra colpi di scena e interrogativi morali, la terza stagione promette di essere ancora più intensa, mantenendo il mix di tensione e dramma che ha reso la serie un fenomeno culturale. (DiLei)

La notizia riportata su altri giornali

Chiunque, salvo rarissime eccezioni, ha avuto a che fare con il dentista almeno una volta nella vita. Questo professionista ricopre un ruolo estremamente importante per la società. I motivi per cui ci si rivolge ad uno studio odontoiatrico sono i più disparati. (Proiezioni di Borsa)

In seguito, vennero alla luce le atrocità compiute dentro a quelle mura come lavoro non retribuito, maltrattamenti, percosse, tratta di esseri umani e torture. Alla BBC, il sopravvissuto di Brother's Home Han Jong-sun ha rivelato che lui e sua sorella sono stati rapiti nel 1984: «Un autobus si è fermato di fronte alla sottostazione della polizia e siamo stati costretti a salirci su», ha detto, aggiungendo che «hanno iniziato a picchiarci dicendoci che eravamo troppo rumorosi». (Vanity Fair Italia)

Il pubblico incentrato su dei giochi a eliminazione mortali è immenso. La seconda stagione della serie ha già superato i grandi numeri raccolti da Mercoledì (68milioni di streams nella prima settimana online) ed è entrata direttamente al primo posto della Top 10 globale di Netflix in oltre 92 paesi. (GQ Italia)

Squid Game: si parla già di uno spin-off

Nelle ultime settimane gli appassionati di serie tv non fanno altro che parlare di Squid Game: Netflix, infatti, lo scorso 26 dicembre ha lanciato la seconda stagione del drama sudcoreano che in soli quattro giorni dopo la sua pubblicazione aveva già raggiunto la cifra record di 68 milioni di visualizzazioni, riconfermandosi dunque un prodotto di grande successo dopo i numeri impressionanti della primissima stagione lanciata nel 2021. (Player.it)

Proprio nella scena della 'rivolta', in cui i concorrenti sparano alle guardie nel dormitorio, viene in quadrato per qualche breve istante un cameraman che effettua le riprese. (Fanpage.it)

Dopo la messa in onda del secondo capitolo di serie lo scorso 26 dicembre 2024 e la conferma di un grande successo di pubblico, la serie non in lingua inglese più vista di sempre su Netflix starebbe per ampliare il suo universo con una nuova storia parallela. (Today.it)