Pieve di Teco: folla commossa alla Sacra Famiglia di Imperia per l'ultimo saluto a Fabio Rovere

IMPERIAPOST SALUTE

La sua improvvisa scomparsa ha sconvolto tutto l’entroterra, dove Fabio Rovere era molto conosciuto.

Presenti, per stringersi intorno alla famiglia, tanti amici delle valli Impero e Arroscia.

Alcuni di loro hanno intonato un coro tradizionale, seguito da un lungo applauso, all’uscita del feretro dalla Chiesa

Pieve di Teco: alla Sacra Famiglia di Imperia per l’ultimo saluto a Fabio Rovere. Allevatore, titolare di un’azienda agricola a Nirasca, da qualche anno viveva a San Bernardo di Conio insieme alla compagna. (IMPERIAPOST)

Su altri giornali

Sapeva i dati relativi alla polizza assicurativa e la data di scadenza e quindi deve essere riuscito ad accedere alla banca dati della compagnia. “Ho telefonato a un numero di cellulare trovato su internet, convinta di parlare con un’assicurazione per rinnovare la polizza auto di mia madre e invece era un truffatore che mi ha vuotato il conto corrente”. (IMPERIAPOST)

Il problema, però, si sposta sul piano dei conti della Riviera Trasporti alle prese con la quadratura del bilancio. La salute finanziaria o meno di Rt non dipende da questa sentenza anche per gli sforzi fatti dalla nostra amministrazione (Riviera24)

Le restanti, erano intestate a soggetti inesistenti o residenti in località diverse da quella reale, ovvero nel napoletano. Nel corso del dibattimento è emersa l’autenticità delle polizza assicurative dei due dipendenti della “Vittoria Assicurazioni”, da qui l’assoluzione di Claudio Sparago e Ombretta Rossi, per non aver commesso il fatto (IMPERIAPOST)