Il disagio di Pirlo: “La verità è che la Juve non è abituata a lottare per il quarto posto”

Il disagio di Pirlo: “La verità è che la Juve non è abituata a lottare per il quarto posto”
Sport Fanpage SPORT

Avvertiamo un po' di stanchezza mentale – ha ammesso Pirlo nelle interviste a Sky -.

Ultima riflessione dedicata allo scudetto conquistato dall'Inter grazie (anche) al pareggio dell'Atalanta a Reggio Emilia contro il Sassuolo

Del resto, le immagini parlano chiaro e il fotogramma che mostra l'impreparazione della Juventus in quel frangente è imbarazzante.

La rete del vantaggio dell'Udinese spiega bene cosa intenda il tecnico per stanchezza mentale. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Peccato: avesse giocato, l'Udinese, contro Torino e Cagliari come stasera i punti sarebbero di certo arrivati: ma se si parte sempre da 0-1, rigore dopo rigore dopo rigore, è complicato risalire la china anche quando si scopre un Molina che per la seconda gara di fila segna nei primi dieci minuti di gioco. (TuttoUdinese.it)

Per quello che abbiamo fatto in queste 34 partite, avrei voluto avere qualche punto in più" L'allenatore si è soffermato in particolare sull'episodio del rigore concesso alla squadra di Pirlo: "Io so perfettamente che arbitrare non è facile ma in quella situazione l'arbitro si trovava in posizione ideale per giudicare ma a mio avviso ha preso una decisione troppo superficiale. (TUTTO mercato WEB)

Cristiano Ronaldo ha dato una bella mano ad Andrea Pirlo, ha salvato la sua panchina con i gol contro i friulani" La Juventus può ritrovarsi tagliata fuori, se non vince le prossime partite? (AreaNapoli.it)

Genoa-Juventus Under 17 1-1: bianconeri beffati nel finale di gara

All'89' è ancora CR7 a trafiggere di testa Scuffet, regalando ai suoi un successo tanto sofferto quanto fondamentale. Aiutati, va detto, da una sciocchezza di De Paul, che dopo aver giocato 80 minuti da leader, tradisce proprio sul più bello. (Udinese Blog)

I friulani colpiscono a freddo con Molina, sfiorano l'impresa ma cadono in casa contro la squadra di Andrea Pirlo; di seguito il video con i gol e gli highlights di Udinese-Juventus 1-2, valida per la 34ª giornata del campionato di Serie A (Fantacalcio.it)

Pareggio in Genoa-Juventus Under 17, con i bianconeri beffati nel finale da un’autogol sfortunato di Costanza. Pareggio sfortunato per i bianconeri, che si portano in vantaggio con un gol di Galante, ma subiscono gol nel recupero con uno sfortunato autogol di Costanza. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr