US OPEN - Zverev, passante tra le righe che inchioda Fritz: il video del punto del torneo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo un avvio indolente, perso il primo set al tie-break, Alexander Zverev tira sulla riga un passante in corsa semplicemente devastante e s'esalta "in trasferta", aprendo una crepa nelle certezze di Taylor Fritz, fin lì perfetto nel tripudio di casa, in tutte le scelte e su ogni colpo. Lo scambio è durissimo e lo conduce lo statunitense in spinta full gas da fondo. Zverev, già salvatosi con un back elegantissimo, rimonta in corsa l'ultimo attacco a rete di Fritz e il resto è pura magia (Eurosport IT)
La notizia riportata su altre testate
Taylor Fritz è il primo semifinalista degli Us Open, ultimo Slam stagionale in corso sul cemento newyorkese di Flushing Meadows. Lo statunitense, testa di serie numero 12, ha battuto nei quarti il tedesco Alexander Zverev, numero 4 del seeding, in quattro set con il punteggio di 7-6, 3-6, 6-4, 7-6 in 3 ore e 29 minuti di gioco. (Sport Mediaset)
E' stato un match iniziato teso e diventato bellissimo, il primo quarto di finale dello US Open fra Taylor Fritz statunitense in missione e Alexander Zverev, qui sciagurato finalista nel 2020 con Thiem (buon compleanno Dominic). (Eurosport IT)
Taylor Fritz rompe il tabù: prima semifinale Slam della carriera per il giocatore americano che batte in quattro set Alexander Zverev per 7-6(2) 3-6 6-4 7-6(3) in quasi tre ore e mezza. Nella parte bassa di tabellone ci sarà quindi un debuttante in finale Major, visto che Fritz affronterà in semifinale uno tra Dimitrov e Tiafoe. (OA Sport)
Us Open: lo straordinario passante di Zverev contro Fritz è il colpo più spettacolare del torneo (La Stampa)
Taylor Fritz (12) infatti ha superato in quattro set il tedesco Alexander Zverev (4) 7-6 3-6 6-4 7-6. Per lui questa è la quarta vittoria contro un top-10, (4-13) vittorie arrivate tutte nel 2024. (LiveTennis.it)
TABELLONE MASCHILE US OPEN (Sport Mediaset)