Inter, Romelu Lukaku manda una frecciata a Zlatan Ibrahimovic

Inter, Romelu Lukaku manda una frecciata a Zlatan Ibrahimovic
Virgilio Sport SPORT

Anche lo scorso era stato buono, ma quest’anno abbiamo fatto delle grandi cose e spero che potremo continuare così.

Romelu Lukaku manda una bordata a Zlatan Ibrahimovic 24 ore dopo la vittoria dello scudetto.

L’attaccante nerazzurro su Instagram ha fatto il verso alla punta rossonera: “Il nostro dio ha incoronato i Re!

Sono davvero contento, voglio ringraziare tutti perché quest’anno è stato veramente bello per noi”

Grazie a tutti i tifosi dell’Inter di tutto il mondo!

(Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri media

Il problema goal in generale nel Milan c'è sempre: gli attaccanti segnano poco e il bomber rossonero di ques'ultimo periodo è Calhanoglu che, però, ha segnato solo tre reti" Manuele Baiocchini, corrispondente di SkySport per il Milan, si è così espresso sull'attacco del Milan in vista della sfida alla Juventus: "Deve tornare Ibra nella partita più importante; lui le sente veramente tanto queste grandi sfide e sarà carico e affamato, soprattutto perché nelle ultime 10 partite ha segnato solamente un goal. (Milan News)

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN SU MILAN NEWS 24. La valutazione del giocatore si aggirerebbe sui 40 milioni di euro, ma a fine stagione potrebbe salire anche a 50 sfruttando soprattutto il contratto in scadenza nel 2023. (Calcio News 24)

L’attaccante belga su Instagram punzecchia lo svedese del Milan. La vittoria dello scudetto ha ridato fiato all’Inter. Lukaku, l’esultanza social è una frecciata a Ibrahimovic. (JuveLive)

Lukaku, frecciatina a Ibra: “Il vero Dio ha incoronato il Re. Inchinatevi!”

Lo riporta Leggo La valutazione del giocatore si aggirerebbe sui 40 milioni di euro, ma a fine stagione potrebbe salire anche a 50 sfruttando soprattutto il contratto in scadenza nel 2023. (MilanNews24.com)

Via Instagram, così il gigante belga: "The real god has crowned the king". Ieri il tour in auto, oggi una frecciata neanche troppo da interpretare nei confronti di Zlatan Ibrahimovic: "Il nostro dio ha incoronato i Re! Ora inchinatevi! (La Gazzetta dello Sport)

In tal senso ecco arrivato un posto social in cui il belga non fa nulla per nascondere una frecciatina chiara nei confronti del classe 1981. La lite accesa con Ibra in Coppa Italia non ha fatto altro che alimentare il desiderio di vendetta sportiva nei confronti del collega rossonero. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr