Inter, Romelu Lukaku manda una frecciata a Zlatan Ibrahimovic

Virgilio Sport SPORT

Anche lo scorso era stato buono, ma quest’anno abbiamo fatto delle grandi cose e spero che potremo continuare così.

Romelu Lukaku manda una bordata a Zlatan Ibrahimovic 24 ore dopo la vittoria dello scudetto.

L’attaccante nerazzurro su Instagram ha fatto il verso alla punta rossonera: “Il nostro dio ha incoronato i Re!

Sono davvero contento, voglio ringraziare tutti perché quest’anno è stato veramente bello per noi”

Grazie a tutti i tifosi dell’Inter di tutto il mondo!

(Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri media

Una cosa è certa: la sfida a distanza Zlatan-Romelu si riproporrà anche nella prossima stagione La puntura a Ibra. Lukaku nel corso della stagione ha avuto uno scontro con Zlatan Ibrahimovic durante il derby di Coppa Italia ma anche in precedenza sui social network. (ilGiornale.it)

Lukaku, l’esultanza social è una frecciata a Ibrahimovic. L’attaccante belga su Instagram punzecchia lo svedese del Milan. La vittoria dello scudetto ha ridato fiato all’Inter. (JuveLive)

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN SU MILAN NEWS 24. La valutazione del giocatore si aggirerebbe sui 40 milioni di euro, ma a fine stagione potrebbe salire anche a 50 sfruttando soprattutto il contratto in scadenza nel 2023. (Calcio News 24)

Non gli è mai capitato di restare a secco per più di 4 partite e Zlatan è uno che ce la mette tutta per centrare i record positivi: c'è una carica in più per lui. Manuele Baiocchini, corrispondente di SkySport per il Milan, si è così espresso sull'attacco del Milan in vista della sfida alla Juventus: "Deve tornare Ibra nella partita più importante; lui le sente veramente tanto queste grandi sfide e sarà carico e affamato, soprattutto perché nelle ultime 10 partite ha segnato solamente un goal. (Milan News)

Calciomercato Milan: i rossoneri vogliono prelevare dalla Fiorentina Dusan Vlahovic, ma per farlo dovranno approdare in Champions League. Il Milan punta forte su Dusan Vlahovic, attaccante in forza alla Fiorentina di Rocco Commisso, ma solo con la qualificazione alla prossima Champions League. (MilanNews24.com)

Prima un colpo di testa di Sanabria viene respinto da Sepe che poi riesce a chiudere sul successivo tentativo di tap-in di Belotti. E' l'ultima emozione del match, dopo tre minuti di recupero cala il sipario sulla partita e sulla Serie A per i ducali (Yahoo Eurosport IT)