Arte Laguna Prize | proclamati i vincitori

Trasporti: Lines 5.1, 5.2, 20 (stop Lido S.M.E., dock A) Lines 5.1, 5.2, 6 (stop Lido S .... Bruce Nauman a Punta della Dogana nel 2021.

Leggi su corrierenazionale. andreaanderegg : RT @myartpainting: Trittico-Laguna di Rajbag di Virginiart - spkikibird : RT @myartpainting: Trittico-Laguna di Rajbag di Virginiart - JoeRedski : RT @myartpainting: Trittico-Laguna di Rajbag di Virginiart - AndresParamo : RT @myartpainting: Trittico-Laguna di Rajbag di Virginiart - DianaMSharpton : RT @myartpainting: Trittico-Laguna di Rajbag di Virginiart -. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altre testate

A seguire sarà possibile vivere l’esperienza gastronomica “La Balena in Collina” degustando, tra gli alberi secolari del giardino “San Jorio”, i piatti di pesce dello chef Bruno Squillacioti (necessaria la prenotazione). (LaVoceDiAsti.it)

L’INTERVENTO DELLE FORZE DELL’ORDINE. Domenica 16 agosto finalmente l’epilogo: mentre partecipava ad una cerimonia religiosa in una chiesa di Portofino, la donna ha iniziato a dare in escandescenze e fuggendo si è introdotta nuovamente nel Museo. (Artribune)

[…] La sfida con me stesso è di riuscire ad essere espressivo con poco margine di movimento”, queste le parole di Riccardo Chiodi riportate dalla curatrice Silvia Moretta nel 2017. Negli spazi di Varco Labile, a L’Aquila, Riccardo Chiodi, con una selezione di opere che ricostruiscono una loro coerenza stilistica nel lavoro più recente, riparte dall’inizio ed esprime una volontà: “Per renderti il tuo sangue”. (Virtù Quotidiane)

Esporranno sette artisti (Rocchetti, Craia, Keseberg, Taccari, Torregiani, Torregiani, Carpineti). Dal mattino nel centro storico saranno organizzati laboratori e corsi di intreccio, ceramica, tenuti da esperti e allestiti nelle piazzette e passeggiate guidate per la raccolta di erbe spontanee. (il Resto del Carlino)

Si ricorda che la mostra comprende altri due percorsi: «Italia e Francia intorno all’Anno Mille» con scatti di Fabrizio Lava e testi di Alberto Zola, e «L’arte organaria», che esplora l’antico sapere tecnico-artistico. (La Stampa)

Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca! In Italia, invece, ancora si fa fatica ad aprirsi completamente a questo tipo di investimenti, soprattutto per l’arte contemporanea. (Cose di Casa)