F1, Mercedes: a Lewis Hamilton è tornato il sorriso

Sportal SPORT

"Sono soddisfatto degli aggiornamenti - ha aggiunto il pilota della Mercedes -, ma adesso dobbiamo metterli a punto in serata

20 Maggio 2022. Terzo tempo per Hamilton, secondo per Russell. Gli aggiornamenti sulla Mercedes W13 sembrano proprio funzionare a Barcellona.

Ma oltre ai buoni tempi sul giro secco, a dare fiducia al team di Brackley è il buon ritmo nelle simulazioni di passo gara.

Secondo tempo per George Russell e terzo per Lewis Hamilton nelle prove libere del Gran Premio di Spagna dietro alla Ferrari di Charles Leclerc (Sportal)

Ne parlano anche altri giornali

Parola di Lewis Hamilton che si gode i segnali incoraggianti della Mercedes al Gp di Spagna. Le buone libere si sono tradotte in una seconda e terza fila, con George Russell quarto a 0″643 e Lewis Hamilton sesto a 0″762. (SPORTFACE.IT)

Davanti a Russell ci sarà la Ferrari di Charles Leclerc in pole position, con la Red Bull dell’olandese Max Verstappen a completare la prima fila dello schieramento. George Russell ha ottenuto un notevole quarto posto al termine delle qualifiche per il Gran Premio di Spagna 2022, valevole come sesto atto stagionale del Mondiale di Formula Uno. (OA Sport)

Russell spera di poter lottare con le Ferrari in gara: “Contro la Ferrari in gara ce la possiamo giocare, Max credo che sarà troppo veloce per noi“, ha concluso il pilota della Mercedes Il giro non è stato nulla di speciale e la finestra di esercizio delle gomme non era quella ottimale”. (FormulaPassion.it)

“Tuttavia bisogna vedere cosa succederà con le differenti mappature diverse, perché sicuramente i nostri competitor spingeranno al massimo sabato pomeriggio, quindi il quadro potrebbe essere diverso“ George Russell è raggiante! (ChePoker.it)

Mercedes, Russell: "Sarà meglio in gara che in qualifica, sono ottimista". George Russell si è mostrato sorridente e determinato nel commentare le sue qualifiche sul circuito di Montmelò, che domani ospiterà il 6° appuntamento stagionale della Formula 1. (Autosprint.it)

Ecco come è cambiata la Mercedes W13. La chiave sarà il degrado. Dopo le FP2 del GP di Spagna Russell ha analizzato così la prima giornata del fine settimana: "Non saprei dire onestamente quanto possiamo essere felici di queste prove, anche a Miami eravamo andati bene al venerdì. (Autosprint.it)