Zielinski: "Da trequartista mi sono trovato bene, deciderà Spalletti il mio ruolo"

Zielinski: Da trequartista mi sono trovato bene, deciderà Spalletti il mio ruolo
Per saperne di più:
Tutto Napoli SPORT

"Ho fatto 10 gol, nelle stagioni precedenti c'era Hamsik, aveva più spazio, io davo il massimo ma avevo un campionissimo davanti da cui ho imparato tantissimo.

Piotr Zielinski ha risposto alle domande dei tifosi azzurri, nel classico incontro che ogni anno si tiene nel ritiro a Dimaro in piazza.

Stagione scorsa mi soddisfa a livello realizzativo, ma posso dare di più e so che ho margini ancora di crescita". (Tutto Napoli)

Su altre testate

Tra i presenti vi era anche il responsabile della comunicazione del Napoli Nicola Lombardo che ha preso la parola in quel frangente ed ha prontamente risposto: "Ci sono dei protocolli da rispettare. Una delle critiche più insistenti mosse alla SSC Napoli riguarda il distacco tra i suoi tifosi e la società. (AreaNapoli.it)

Napoli, Petagna: "La gara con il Verona resta amara, ma ora voltiamo pagina" dal nostro inviato Marco Azzi 19 Luglio 2021 dal nostro inviato Marco Azzi. Politano: "Con il Verona fu una partita storta". (la Repubblica)

Il centrocampista del Napoli, nell'incontro avuto con i tifosi nel ritiro di Dimaro, ha fatto sapere di poter ricoprire qualsiasi ruolo della mediana: "In tutti i ruoli di centrocampo ho già giocato, conosco tutte le posizioni. (TUTTO mercato WEB)

Napoli, Spalletti sul mercato: "Ci serve un gruppo di 23 giocatori per gestire ogni competizione"

"Abbiamo perso tanto, voi tifosi napoletani specialmente siete molto legati alla squadra ed a Napoli s'è sentita molto la mancanza del pubblico, quest'anno speriamo di fare ottimi risultati tutti insieme". (TUTTO mercato WEB)

Kalidou Koulibaly in grande spolvero, durante l'allenamento di questo pomeriggio a Dimaro Folgarida, in Val di Sole. Mister Luciano Spalletti ha fatto eseguire alla squadra esercitazioni tecnico-tattiche volte a migliorare il possesso palla e la gestione della sfera durante i momenti di pressing avversario. (AreaNapoli.it)

Clicca per leggere l'intervista integrale dei tifosi a Luciano Spalletti! Mertens e Lozano infortunati, Osimhen avrà la Coppa d'Africa, bloccherà le cessioni tipo di Tutino ed altri? (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr