Donna morta ad Arezzo: rintracciata la figlia scomparsa ma non chiarisce, si valuta esame anche sul gatto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La donna è stata individuata nel pomeriggio di ieri in una struttura alberghiera di Rimini dove alloggiava ma non avrebbe dato nessun chiarimento su quanto accaduto. La morte dell’89enne dunque resta avvolta nel mistero e al momento si procede per abbandono di incapace. (Fanpage.it)
Su altre testate
– Era in un albergo tre stelle di Miramare la sessantenne aretina sulle cui tracce si trovava la squadra mobile di Rimini su richiesta dei colleghi di Arezzo. (il Resto del Carlino)
Non sarebbero emersi segni di violenza". (Fanpage.it)
Gli inquirenti hanno recuperato anche il corpo senza vita del gatto che viveva con l'anziana donna e altri elementi utili alle indagini. Una donna di 92 anni è stata trovata senza vita in un appartamento di Arezzo, lo scorso sabato 31 agosto. (Today.it)
Il decesso risale a quattro-sei mesi prima. La ricognizione cadaverica sul caso della donna trovata morta nella sua abitazione aretina conferma. (LA NAZIONE)
La conferma è arrivata dall’autopsia. Nel pomeriggio la squadra mobile di Arezzo ha svolto un nuovo sopralluogo nella casa dove è stata trovata la donna per recuperare il corpo del gatto, morto accanto alla 92enne, e altri elementi utili alle indagini. (gonews)
Lì, dove un tempo aveva incontrato un ragazzo e l’amore, poi tutto era finito, insieme al matrimonio. L’hanno trovata in una stanza che guarda il mare, nell’ultimo scampolo d’estate. (LA NAZIONE)