Sci alpino, podio di platino per Dominik Paris a Wengen. Vincent Kriechmayr fa il bis sulla Lauberhorn

Sci alpino, podio di platino per Dominik Paris a Wengen. Vincent Kriechmayr fa il bis sulla Lauberhorn
OA Sport SPORT

Nella classifica generale Marco Odermatt (1075) allunga ancora con Kilde secondo (685)

Dalle polemiche per la “prova fantasma” alla vittoria della discesa di Wengen.

Fenomenale podio per Dominik Paris, il secondo della carriera a Wengen.

Dominik Paris torna al comando della classifica di discesa con 316 punti davanti a Kilde e Feuz, che sono secondi a pari merito con 305 punti.

Vincent Kriechmayr trionfa per la seconda volta in carriera sulla Lauberhorn (la prima nel 2019), conquistando il decimo successo in Coppa del Mondo. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Di seguito a che ora parte Alex Vinatzer, la startlist, i pettorali di partenza, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming dello slalom di Wengen, prova valida per la Coppa del Mondo 2021-2022 di sci alpino. (OA Sport)

Doppio sorriso per Dominik Paris nella discesa di Wengen valevole per la Coppa del Mondo di sci: in Svizzera, l'azzurro centra infatti il podio anticipando per soli 2 centesimi Marco Odermatt e si piazza terzo, garantendosi in contemporanea la vetta della classifica di specialità. (Sport Mediaset)

“Oggi ho messo tutto quello che avevo in pista – ha detto Paris -, ho visto Feuz in tv e non aveva sciato così bene e ho pensato di poterlo battere. Dopo la vittoria di Bormio, il terzo posto di Wengen è la conferma di un Paris in condizione, che andrà ad affrontare il week-end delle gare di Kitzbuehel con grandi ambizioni. (Sportal)

Sci alpino, SLALOM MASCHILE Wengen 2022 DOMANI in tv: programma, orari e diretta streaming

Sci Alpino Wengen 2022, Paris: “Contentissimo del podio, qui è ancora più bello”. by Daniele Forsinetti. Lo sciatore azzurro Dominik Paris, dopo il terzo posto ottenuto nella discesa di Wengen valevole per la Coppa del Mondo 2022, si è detto estremamente felice del podio: “Oggi ho messo tutto quello che avevo in pista, ho visto Feuz in tv e non aveva sciato così bene e ho pensato di poterlo battere. (SPORTFACE.IT)

A! DIRETTA DISCESA WENGEN STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE LA GARA. La diretta della discesa di Wengen avrà inizio alle ore 12.30. (Il Sussidiario.net)

Atleti in pista a partire dalle ore 10.15 di domani, domenica 16 dicembre, per la prima manche, mentre la seconda è prevista alle ore 13.30. Il programma, gli orari e la diretta tv dello slalom maschile di Wengen 2022, valida per la Coppa del Mondo di sci alpino. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr