Roma, attacco super: eguagliato il record giallorosso del 1934/35

Roma, attacco super: eguagliato il record giallorosso del 1934/35
GOAL ECONOMIA

Sono 33 le reti segnate dalla Roma dopo 14 turni di Serie A: proprio come nel record del 1934/35. Era dai tempi dell'Inter 2009/10 che una squadra non segnava così tanto. (GOAL )

La notizia riportata su altri giornali

C'è chi ha appena imparato che cos'è il "Black Friday" ed ecco che è ... (Il Ponente)

Cronaca – È l'improbabile cartello appeso sulla vetrina di un negozio in via Leonardo da Vinci. Ironia a parte, sembra ormai deciso: «Al 90 per cento chiuderò l'attività». (MeridioNews - Edizione Palermo)

La Black Week 2016 in cui anche gli utenti italiani possono fare acquisti scontati sul sito di Amazon e nelle catene di ... (Live Palermo)

Molte aziende mettono a disposizione codici sconto da esibire al momento dell'acquisto: su una pagina apposita del ... (CittaCorriere)

A San Giovanni giornata di eventi. Invia per email | Stampa | 25 novembre 2016 11:26 | Pubblicato in ... (Arezzo Notizie)

Il Black Friday passa dalla rete alle strade: quasi un negozio «reale» su quattro (23%) quest'anno partecipa alle promozioni del «venerdì nero», e un altro 33% è interessato ad aderire in futuro; ma rimangono dubbi sulla liceità della giornata di ... (L'Arena)