Osimhen, il Napoli ringrazia l’Inter: “Preziosa e immediata collaborazione”

Osimhen, il Napoli ringrazia l’Inter: “Preziosa e immediata collaborazione”
Fcinternews.it SPORT

La nota del club campano dedicata ai nerazzurri dopo il brutto infortunio dell'attaccante nigeriano. Dopo il grave infortunio di Osimhen a seguito di un fortuito contatto testa-testa con Skriniar, il Napoli ha voluto riservare un pensiero all'Inter per l'aiuto offerto in quei frangenti delicati.

"La SSCN e il Dottor Raffaele Canonico ringraziano l'Inter e in particolare l'AD Giuseppe Marotta e il Dottor Piero Volpi, oltre al personale del Niguarda di Milano, per la preziosa e immediata collaborazione in occasione dell’infortunio di Victor Osimhen", si legge nella nota diffusa dal club partenopeo

(Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’Inter seguirà il gergo di Marotta e andrà alla ricerca di nuovi svincolati, cercando di cogliere le occasioni con l’obiettivo, intanto, di svecchiare anche la rosa. Nel primo caso, particolare attenzione alla difesa, dove Kolarov, Ranocchia e D’Ambrosio – tutti in scadenza -, potrebbero salutare al termine della stagione. (Inter-News)

📌 Victor Osimhen nella mattinata di oggi è stato dimesso dalla clinica Ruesch ed è rientrato a casa dove osserverà un periodo di riposo di almeno 10/15 giorni e poi sarà rivalutato. Al termine del periodo di riposo, le condizioni dell’attaccante nigeriano saranno rivalutate. (IlNapolista)

Skriniar: "Spero di vederti presto in campo". leggi anche. Osimhen, il medico: "Inserite 6 placche e 18 viti". Sui social dell'Inter è arrivato anche il messaggio di auguri di Milan Skriniar, protagonista involontario dello scontro che ha obbligato Osimhen ad uscire al 55' di Inter-Napoli (Sky Sport)

Napoli, dimesso Osimhen dall’ospedale: il ringraziamento all’Inter

L'attaccante nigeriano, infortunatosi domenica scorsa a San Siro per uno scontro aereo con Skriniar, ha riportato la frattura dello zigomo e dell'osso orbitale sinistro. Victor Osimhen è stato dimesso dalla clinica Ruesch a Napoli ed è rientrato a casa dove osserverà un periodo di riposo di almeno 10-15 giorni. (Il Mattino)

Lo stesso Napoli, appena concluso l'intervento per la riduzione delle fratture all'altezza dello zigomo lo scorso martedì, aveva fissato come prognosi il periodo di 90 giorni. La società sa come la penso". (Eurosport.it)

Napoli, Osimhen. Questo invece, ha reso ufficiale la dimissione dell’attaccante:. “Victor Osimhen nella mattinata di oggi è stato dimesso dalla clinica Ruesch ed è rientrato a casa dove osserverà un periodo di riposo di almeno 10/15 giorni e poi sarà rivalutato Napoli, infortunio Osimhen: l’attaccante è stato curato e dimesso. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr