Coppa Italia, sorpresa Cesena. Soffre il Torino, facile il Chievo Verona

MondoNewsBlog SPORT

Si apre il quarto turno preliminare della Coppa Italia 2016/2017, preludio alla fase finale che a gennaio vedrà scendere in campo le cosiddette big, ovvero le migliori otto della passata stagione di Serie A. Nel primo "blocco" di gare, vittoria esterna ... (MondoNewsBlog)

Su altre testate

I Granata (col lutto al braccio per la tragedia aerea che ha coinvolto la squadra brasiliana della Chapecoense) superano 4-0 il Pisa, ma asono costretti a soffrire fino ai supplimentari dall'arcigna squadra di Gattuso. (Live Palermo)

Il finale di tempo vede un paio di tentativi del Novara per ... Decisiva la doppietta di Roberto Inglese nei primi 30 minuti, a cui al 49′ si aggiunge la rete di Cesar. (CataniaLiveNews)

Torna la Coppa Italia ed ecco i primi verdetti: al tabellone principale della Tim Cup ci andrà il Cesena del tecnico Massimo Drago che ha eliminato l'Empoli infliggendogli un 2 a 1 al termine dei tempi supplementari. (ForzaRoma.info)

Tutto facile per Maran all'esordio in Coppa Italia: nei sedicesimi di finale di Tim Cup il suo Chievo a Verona si sbarazza agevolmente del Novara, che proprio al Bentegodi, due settimane fa, aveva banchettato sul Verona 4-0. (Mondo TiVu)

Al di là del successo e delle giocate dei big (nel finale in campo anche Belotti), per il Toro è stata una serata tutt'altro che esaltante, soprattutto per quei ... (Mondo TiVu)

Uno degli ottavi di finale più interessanti della Coppa Italia 2016-17 sarà senza dubbio Juventus-Atalanta, sfida di cui vi proponiamo data e orario del calcio d'inizio, dopo il successo casalingo della squadra di Gian Piero Gasperini contro il Palermo ... (Al Bar Sport)