Maltempo con temporali, allerta meteo lunedì della Protezione civile: tutte le regioni a rischio

Maltempo con temporali, allerta meteo lunedì della Protezione civile: tutte le regioni a rischio
Fanpage.it INTERNO

Maltempo con temporali, allerta meteo lunedì della Protezione civile: tutte le regioni a rischio Ancora maltempo sull’Italia.

Sarà allerta arancione per rischio temporali in parte del Molise e allerta gialla in altre regioni italiane.

Allerta meteo arancione per rischio temporali della Protezione civile nella giornata di domani, lunedì 19 luglio, su parte del Molise e allerta gialla in altre sette regioni. (Fanpage.it)

Su altri giornali

I venti saranno forti da Nord-Nord-Ovest sia al mattino che al pomeriggio con intensità di circa 35km/h, moderati da Nord-Nord-Ovest alla sera con intensità di circa 21km/h. I venti saranno moderati da Nord-Ovest sia al mattino che al pomeriggio con intensità di circa 26km/h, moderati da Nord-Nord-Ovest alla sera con intensità di circa 21km/h (Tp24)

Situazione in miglioramento dal pomeriggio sulla costa. ANCONA – È stata prorogata anche per oggi – 18 luglio – l’allerta meteo per temporali sulle Marche. Prorogata anche per oggi - 18 luglio - l'allerta meteo per temporali sulle Marche. (Centropagina)

Allerta meteo Gialla in vigore fino alle 23.59 di domani, lunedì 19 luglio, possibili temporali, raffiche di vento, fulmini e grandine. La protezione civile della Regione Campania ha prorogato l’avviso di allerta meteo con criticità idrogeologica di colore Giallo già in vigore su tutta la Campania per piogge e temporali fino alle 23.59 di domani, lunedì 19 luglio. (Positanonews)

Campania, la Protezione Civile proroga l'allerta fino a lunedì 19 luglio

Infine, per disposizione della Protezione Civile, “i parchi cittadini resteranno chiusi per tutta la durata dell’allerta meteo” Un mese di luglio particolarmente caldo ed intenso per i cittadini della città di Napoli. (Vesuvius.it)

Per la zona murgiana, classificata nella Puglia centrale bradanica, l'allerta è di colore arancione.La durata dell'allerta arancione è fino alla mezzanotte di oggi, 17 luglio, mentre per la giornata di domani l'allerta è di colore giallo. (AltamuraLife)

La protezione civile della regione Campania ha prorogato l'avviso di allerta meteo con criticità idrogeologica di colore giallo già in vigore su tutta la campania per piogge e temporali fino alle 23.59 Di domani, lunedì 19 luglio. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr