Sconcerti: "Agnelli-Allegri? Non è un caso. Il presidente ha il dovere di guardarsi intorno"

Sconcerti: Agnelli-Allegri? Non è un caso. Il presidente ha il dovere di guardarsi intorno
Il Pallone Gonfiato SPORT

Salvo clamorosi colpi di scena, le strade di Andrea Pirlo e la Juventus si divideranno al termine di questa stagione.

Non ha importanza che Pirlo sia stato avvertito o meno, è importante capire perchè Agnelli e Allegri si sono visti, per di più nel momento più difficile di Pirlo.

Aver scelto la pubblicità dell'evento mi sembra anche un messaggio forte alla squadra, ammesso esista ancora un forte spirito di squadra in questa Juve

Il presidente della Juve ha il dovere di guardarsi intorno, di avere notizie dirette su un allenatore o perfino chiedergli dei consigli per il futuro della propria squadra. (Il Pallone Gonfiato)

Se ne è parlato anche su altri giornali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Calciomercato Juventus, dalla Spagna: colpo da cinquanta milioni per l’esterno. Calciomercato Juventus, Pirlo sempre più in bilico: la decisione. L’allenatore bianconero sarebbe quindi definitivamente sotto esame, con l’ombra dell’esonero che si fa mano a mano più grande e invadente. (Calcio Style)

L'allenatore della Juventus, Andrea Pirlo si gioca tantissimo, forse tutto: in palio non ci sono solo decine di milioni di euro e una rivincita, ma anche il futuro. Col Napoli a parimerito, i bianconeri non possono più fallire. (Napoli Magazine)

Continuano le considerazioni su Andrea Pirlo dopo il pareggio contro il Torino: ecco un’analisi tra campo e panchina. Massimo Tecca, dagli studi di Sky Sport, ha parlato del momento di Andrea Pirlo e di quanto incida il tecnico sul gioco della Juventus (Juventus News 24)

Juventus, Pirlo ammette: "C'è delusione per gli obiettivi sfumati"

L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. Questo è lo spirito Juve". Pirlo: "Vittoria importante per classifica e autostima. (ilBianconero)

E alla lunga, senza una perfetta fase difensiva non si vince nulla, teorema avvalorato da ogni tipo di statistica, a qualsiasi livello Pur restandone segreti i contenuti, più mormorii parlano di discorsi avviati tra l’attuale numero uno juventino e il tecnico livornese. (vivoperlei.calciomercato.com)

C’è delusione, ieri sera siamo rimasti male nel vedere le altre gare di Champions perché volevamo esserci noi L’allenatore della Juventus, Andrea Pirlo, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Sky Sport dopo la vittoria per 2-1 sul Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr