Ennesimo Dramma Sul Lavoro, 72enne Precipita Nel Centro Di Lecce: Muore In Ospedale

Corriere Salentino INTERNO

La zona è stata raggiunta anche dalla polizia municipale, che si è occupata di interdire momentaneamente la strada, per consentire l’esecuzione dei rilievi utili alle indagini

– Precipita durante alcuni lavori di ristrutturazione e muore in ospedale.

A questi ultimi anche il compito di verificare il rispetto di tutte le norme previste in materia di sicurezza sul lavoro.

L’ennesimo incidente sul lavoro mortale in provincia di Lecce si è verificato nel centro del capoluogo salentino, a pochi passi da piazza Mazzini, ed è costato la vita ad un uomo di 72 anni, originario della provincia di Taranto (Corriere Salentino)

La notizia riportata su altri giornali

Cronaca. Donato Marti Facebook. A questi ultimi anche il compito di verificare il rispetto di tutte le norme previste in materia di sicurezza sul lavoro. (La Voce di Manduria)

I sanitari del 118 hanno prestato le prime cure prima di trasportare l'anziano all'ospedale ''Vito Fazzi'' in codice rosso La vittima era originaria di Avetrana, in Provincia di Taranto, e potrebbe aver messo un piede in fallo oppure accusato un malore. (LecceSette)

Il cordoglio della città. Mastro Donato era molto conosciuto e apprezzato dalla comunità di Avetrana, il parroco della sua parrocchia Don Daniele Giangrande, una volta appresa la notizia, ha dichiarato: “La tragica notizia della scomparsa improvvisa di Donato Marti ha procurato tanta tristezza nei nostri cuori. (Yahoo Notizie)

E, una volta raggiunta, ha continuato a lavorare perché i soldi a casa non bastavano mai ed era impensabile far mancare qualcosa alla famiglia. Ma la vita Donato Marti, 72 anni, originario di Avetrana (Taranto) non è mai riuscita a godersela fino in fondo, inseguendo sempre il miraggio della pensione. (ilGiornale.it)

“A 72 anni avrebbe dovuto godersi la pensione, giocare con i nipoti e farsi qualche passeggiata con la propria moglie. A cura di Antonio Palma. (Fanpage.it)

Esprimere cordoglio dopo ogni morte non basta più -incalza- È tempo di rimboccarsi le maniche e di fare di tutto per fermare questa strage assurda” – Donato Marti, morto sul lavoro in mattinata a Lecce, è la terza vittima che si registra in tutta la provincia nel giro di soli 50 giorni, dopo i casi di Salve (4 maggio) e Soleto (13 giugno). (TeleRama News)