Samp, Giampaolo verso la Coppa Italia: "Trofeo importante. I tifosi? Ho un giocatore in più"

Samp, Giampaolo verso la Coppa Italia: Trofeo importante. I tifosi? Ho un giocatore in più
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

Sono soddisfatto del lavoro che abbiamo portato avanti fino ad oggi.

Samp, Giampaolo verso la Coppa Italia: "Trofeo importante.

In ossequio a quanto fatto fino ad oggi la squadra giocherà una partita seria, fatta bene".

"Penso che se sia stata designata per arbitrare una partita importante, lei abbia delle qualità

Questa partita ha un valore diverso perchè si gioca per quello che oggi è diventato un trofeo importante in Italia ma è l'anticamera della prima di campionato. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Midfielders: Candreva, Djuricic, Leris, Malagrida, Rincon, Sabiri, Verre, Vieira, Yepes. Coppa Italia: Giampaolo’s squad to face Reggina. Sampdoria are all set for Coppa Italia action on Friday in the round of 64 at the Ferraris. (Sampdoria.it)

Credo che da parte dei calciatori ci sarà una sorta di educazione sportiva giusta, non c’è bisogno di dire nulla” Prima conferenza di Marco Giampaolo della stagione alla vigilia di una partita ufficiale: domani sera, venerdì, alle 21:15 esordio casalingo della sua Sampdoria in Coppa Italia contro la Reggina. (Genova24.it)

Domani sera, venerdì, allo Stadio Ferraris di Genova la Sampdoria vivrà il suo primo appuntamento stagionale, ovvero l’esordio in Coppa Italia per i trentaduesimi di finale. Cominciano gli appuntamenti importanti per la Sampdoria, ovvero quello di Coppa Italia contro la Reggina. (SerieANews)

Giampaolo: "Sampdoria pronta per la Coppa Italia"

"Per noi sara' la prima gara ufficiale dopo le amichevoli che abbiamo giocato bene - ha spiegato Giampaolo -. Affronteremo una squadra di B non dei dilettanti ne' una squadra materasso, ma una formazione che ha giocatori che hanno giocato anche in serie A. (Sport Mediaset)

Ogni anno, quasi sempre, c'è stata una sorpresa ma fa parte del gioco e non rappresenta un problema In ossequio a quanto fatto fino ad oggi la squadra giocherà una partita seria, fatta bene. (Napoli Magazine)

La Reggina - prosegue Giampaolo - non è una squadra materasso, non affrontiamo una formazione di dilettanti bensì di Serie B, con calciatori importanti che hanno giocato anche in A. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr