Treviso, precipita dal terrazzo di casa: bimba di 4 anni salvata al volo da un passante

Treviso, precipita dal terrazzo di casa: bimba di 4 anni salvata al volo da un passante
Il Quotidiano Italiano - Nazionale INTERNO

Fortunatamente, un passante della zona, al momento ancora non identificato, avrebbe assistito a tutta la scena e sarebbe stato in grado di salvare al volo la piccola prima che potesse verificarsi l’impensabile.

Tragedia sfiorata a Treviso, dove una bimba di soli 4 anni sarebbe precipitata dal terrazzo della sua abitazione, prima si essere salvata da un passante.

In casa con lei, anche i suoi genitori che, in quel momento, non si erano accorti di nulla. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' stata salvata - miracolosamente - da un giovane che passava di lì per caso e che l'ha presa letteralmente al volo. Incredibile e miracoloso episodio a lieto fine ieri pomeriggio - 20 giugno - a Treviso: una bambina di 4 anni che stava giocando sul balcone di casa, al secondo piano di una palazzina, si è sporta troppo ed è caduta di sotto. (ilmattino.it)

Bimba cade dal balcone, passante la afferra al volo e la salva

Ha dell’incredibile quanto accaduto da Treviso, nel tardo pomeriggio di ieri. Una bambina di quattro anni che si trovava sul balcone di casa pare si sia sporta troppo per recuperare il tablet con cui stava giocando, cadendo dal secondo piano. (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr