Donnarumma, parla Sconcerti: "In questo momento non è affidabile"

Footballnews24.it SPORT

In questo momento non mi sembra un portiere affidabile“.

Intervenuto durante la trasmissione di approfondimento calcistico Maracanà su TMW Radio, il giornalista e opinionista sportivo Mario Sconcerti ha parlato del portiere del Paris Saint Germain e della nazionale italiana, Gianluigi Donnarumma: “È chiaro che in questo momento non è un portiere tranquillo.

Le scelte, dal punto di vista tecnico, sono limitate a due: Lewandowski e Jorginho. (Footballnews24.it)

Ne parlano anche altri media

La firma sportiva de Il Giornale, Franco Ordine è tornato sulla vicenda legata alla Coppa d’Africa che farà si che alcuni club di Serie A debbano rinunciare ai giocatori impegnati a gennaio nella competizione internazionale. (L'Arena del Calcio)

"Non credo ci si possa tornare più. Di seguito gli argomenti toccati da Sconcerti e riportati integralmente da TMW:. Donnarumma ha limiti mentali? (Il Pallone Gonfiato)

"Esiste ormai un problema Donnarumma. Donnarumma non è calmo. (ilBianconero)

concerti: "Il Pallone d'Oro deve andare a Lewandowski". Mario Sconcerti, giornalista e opinionista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Maracanà" su TMW Radio. Io credo di possa tornare a 18 con due retrocessioni". (Napoli Magazine)

De Luarentiis sta provando a bloccare i giocatori in Coppa D’Africa, ma sarà molto difficile spuntarla. Graziani: “Napoli da scudetto, ma attenti alla Coppa d’Africa”. L’allenatore e commentatore tv Graziani, a Radio Marte sottolinea che gli azzurri sono tra i favoriti per la vittoria finale del titolo in Serie A: “Questo può essere l’anno del Napoli in chiave Scudetto (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Franco Ordine, giornalista:. Donnarumma è stato fortunato che i suoi ultimi mesi milanisti siano stati disputati a porte chiuse, altrimenti sarebbe stato subissato di fischi dal pubblico di San Siro. (Per Sempre Napoli)