Mtv Video Music Awards 2021: tutti i vincitori della serata

Si sono tenuti nella notte italiana tra il 12 e il 13 settembre al Barclays Center di Brooklyn, a New York, i 40esimi Mtv Video Music Award.

Mtv Video Music Awards 2021, i vincitori: l’elenco di tutti gli artisti premiati nel corso della nuova edizione della kermesse.

Tra le nomination regnava Justin Bieber, che ne aveva portate a acsa ben sette, poi trasformate in due premi.

Andiamo a scoprire l’elenco completo di tutti i vincitori dei VMA. (Notizie Musica)

Su altre fonti

La replica sottotitolata in italiano degli MTV VMA 2021 va in onda lunedì 13 settembre dalle 21.10 su MTV (Sky 131 e in streaming su NOW) Olivia Rodrigo che rompe la telecamera degli MTV VMA 2021 è un total mood. (MTV.IT)

La più grande serata della musica è tornata con la sua 38esima edizione e il tappeto rosso è stato anche questa volta un susseguirsi di audaci dichiarazioni di stile, che hanno fatto notizia all'istante. (MTV.IT)

Doja Cat , classe 1995 , è pronta per condurre la manifestazione che ogni anno assegna i premi agli artisti distintisi nel corso dei mesi precedenti ( ). (Sky Tg24 )

Megan Thee Stallion non ha vinto alcun premio a fronte di sei nomination Con un look in perfetto stile dominatrice, Madonna ha aperto, a sopresa, l'edizione del quarantennale dei Video Music Awards di Mtv, che si è tenuta domenica 12 settembre al Barclays Center di Brooklyn (La Repubblica)

Insieme a lui, i più candidati sono Megan Thee Stallion, Billie Eilish, BTS, Doja Cat, Drake, Lil Nas X e Dua Lipa. L’artista con più candidature è Justin Bieber, che ne ha 7 comprese le più ambite: Video of the Year, Artist of the Year e Best Pop. (Rolling Stone Italia)

Pelle nuda a gogò e primo posto in sensualità a dimostrazione che l’età è solo un fatto mentale. Quattro decenni sono trascorsi dalla prima edizione degli MTV Video Music Awards. (Vanity Fair Italia)