Mtv Video Music Awards 2021: tutti i vincitori della serata

Mtv Video Music Awards 2021: tutti i vincitori della serata
Notizie Musica CULTURA E SPETTACOLO

Si sono tenuti nella notte italiana tra il 12 e il 13 settembre al Barclays Center di Brooklyn, a New York, i 40esimi Mtv Video Music Award.

Mtv Video Music Awards 2021, i vincitori: l’elenco di tutti gli artisti premiati nel corso della nuova edizione della kermesse.

Tra le nomination regnava Justin Bieber, che ne aveva portate a acsa ben sette, poi trasformate in due premi.

Andiamo a scoprire l’elenco completo di tutti i vincitori dei VMA. (Notizie Musica)

Su altre fonti

Con un look in perfetto stile dominatrice, Madonna ha aperto, a sopresa, l'edizione del quarantennale dei Video Music Awards di Mtv, che si è tenuta domenica 12 settembre al Barclays Center di Brooklyn (La Repubblica)

LEGGI ANCHE. GQ Men of The Year Awards 2021, i look delle celeb brillano sotto il cielo di Londra. LEGGI ANCHE. Giffoni 2021: tutti i look degli ospiti sul red carpet. Ovvero un completo in pelle nera al limite del bondage che The Queen sfoggia orgogliosa. (Vanity Fair Italia)

Jennifer Aniston, l’amore con David Schwimmer? “Lui è mio fratello”, ha detto l’attrice di “The Morning Show” a “Entertainment Tonight”, confermando quanto già detto dallo stesso Schwimmer. (LaPresse)

La gonna di Jennifer Lopez agli MTV VMA rischia di diventare l'ossessione sexy delle tendenze d'autunno

Condotto da Doja Cat, la line-up di quest’anno è stata davvero spettacolare, con attesissimi ritorni come quello di Ed Sheeran e altrettanto attesi debutti come quello di Olivia Rodrigo. Ecco il video della performance di Ed Sheeran con Shivers. (Gingergeneration.it)

Doja Cat , classe 1995 , è pronta per condurre la manifestazione che ogni anno assegna i premi agli artisti distintisi nel corso dei mesi precedenti ( ). (Sky Tg24 )

La (mini) gonna di Jennifer Lopez con paillettes a specchio e lacci sensuali che esaltano le forme della cantante Ma, dopotutto, che festa sarebbe senza Jennifer Lopez? (Elle)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr