Superenalotto, numeri estrazione vincente oggi 1 ottobre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi 1 ottobre. Centrati, invece, quattro '5' da oltre 45mila euro ciascuno. Dopo il primo concorso della settimana e del mese di ottobre il jackpot per la prossima estrazione sale a 83,5 milioni. Si torna a giocare giovedì 3 ottobre per il secondo concorso settimanale. I punteggi vincenti del SuperEnalotto Al SuperEnalotto si vince con punteggi da 2 a 6, passando anche per il 5+. (Adnkronos)
La notizia riportata su altri giornali
Estrazione del Lotto, la diretta con i numeri vincenti del 3 ottobre 2024. Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto: i numeri vincenti di oggi, giovedì 3 ottobre 2024, in diretta su Today.it. Nuovo appuntamento con la fortuna: come di consueto, a partire dalle 20, seguiremo in diretta le estrazioni e scopriremo in tempo reale la sestina del SuperEnalotto, i numeri fortunati delle ruote del Lotto e la combinazione del 10eLotto. (Today.it)
Si può giocare al Lotto, al SuperEnalotto e al 10eLotto serale fino alle 19:30Per chi si fosse perso l’ estrazione precedente di martedì 1 ottobre 2024, non ci sono stati né 6 né 5+.Nel frattempo vi ricordiamo i numeri ritardatari del lotto:Ruota1° ritard. (QuiFinanza)
Al SuperEnalotto si vince con punteggi da 2 a 6, passando anche per il 5+. Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrato, invece, a Roma un '5' da 174.413 euro. La schedina vincente è stata giocata in una tabaccheria di via Gioberti. (Adnkronos)
Padroni di casa trascinati da Rossi e Ugolini, con Ferentino che risale con Ciarpella e Gaeta. Serie B Interregionale – Prima gara stagionale lontano da casa per la FMC Basket Ferentino 1977 che trova la quadra col passare dei minuti, battagliando fino all’ultima sirena che non sorride agli amaranto. (Frosinone News)
Firenze: 70 – 23 – 64 – 19 – 43 Genova: 34 – 87 – 24 – 11 – 23 (Nordest24.it)
SEGUICI Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella! (Livesicilia.it)