Pogba può tornare a giocare, il Marsiglia era interessato a gennaio ma avevano paura fosse un pacco (L'Equipe)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi è terminata la squalifica dell’ex Juventus. Ma dove andrà a giocare? In Mls e Giappone sognano, ma il francese rivuole la nazionale e preferirebbe un club europeo. Paul Pogba ha terminato il suo periodo di squalifica per doping e da ora potrà tornare ufficialmente a giocare. Ma l’ex Juventus non ha ancora trovato una squadra e intanto continua ad allenarsi a Miami, dove risiede da diversi mesi. (IlNapolista)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sospeso per quattro anni dopo essere risultato positivo ai metaboliti non endogeni del testosterone (DHEA) al termine della partita Juventus-Udinese del 20 agosto 2023, Pogba ha visto la sua sanzione ridotta a 18 mesi dal Tas. (fcinter1908)
Il francese, ora residente a Miami, è pronto a ripartire: il suo account Instagram, sempre molto seguito (62,7 milioni di follower), moltiplica le foto di allenamenti intensivi, con qualche scatto di moda, un'altra delle sue passioni. (ilmessaggero.it)
La squalifica per doping di Paul Pogba è ormai finita ma l'ex centrocampista della Juventus non può tornare immediatamente a giocare. (Fanpage.it)

L'11 marzo 2025 decade la squalifica per doping del centrocampista francese, ridotta da 4 anni a 18 mesi , dopo che fu trovato positivo al testorerone ad agosto 2023 al termine della partita di campionato Juventus-Udinese. (Eurosport IT)
Da domani Pogba sarà libero di tornare in campo, ma con alcune limitazioni. (Tutto Juve)
Il nuovo Pogba nasce l’11 marzo 2025. A meno di quattro giorni dal suo trentaduesimo compleanno, in quell’età in cui un giocatore entra generalmente nella sua maturità calcistica e comincia a restituire dopo aver raccolto - mediamente - abbastanza, già per tanti anni. (La Gazzetta dello Sport)