Green Pass, Salvini: “Tutelare salute e lavoro sì, ma no a divieti e licenziamenti”

Green Pass, Salvini: “Tutelare salute e lavoro sì, ma no a divieti e licenziamenti”
Altri dettagli:
LaPresse ESTERI

Lo ha detto Matteo Salvini al banchetto dell’Udc per la raccolta delle firme per la riforma della Giustizia.

Sento raccapriccianti obblighi di vaccino per bambini, lavoratori.

Tutelare la salute sì ma escludere dalla vita sociale per decreto trenta milioni di italiani no”.

Il leader leghista: "Non sono No-Vax". “Noi stiamo lavorando per tutelare salute e lavoro per invogliare, portare al vaccino i milioni di italiani ancora scoperti senza parlare di multe, divieti e chiusure. (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

"L'uscita di Confindustria è vergognosa - non considera i lavoratori cittadini" ma solo fattori della produzione. La eventuale proposta è contenuta in una mail interna inviata dal direttore generale, Francesca Mariotti ai direttori del sistema industriale. (Nordest Economia)

La risposta di Landini (Cgil): «Spero sia il caldo» «Spero che sia il caldo», ha commentato ironicamente il segretario della Cgil, Maurizio Landini, alla proposta del green pass obbligatorio nei luoghi di lavoro. (Corriere della Sera)

Confindustria vira decisa in favore della vaccinazione: non sarà erogato lo stipendio ai dipendenti senza green pass. Green pass lavorativo: il punto di vista di Confindustria. Confindustria ha reso noto che sta avviando delle interlocuzioni con il Governo, al fine di trovare una soluzione normativa per la proposta di rendere il green pass vincolante per l’accesso allo stipendio. (I-Dome.com)

Green Pass anche per andare a lavoro, chi non si vaccina rischia lo stipendio? La proposta di Confindustria che fa discutere

In una lettera interna, la proposta choc al governo della dg degli industriali, Francesca Mariotti: «Senza card vietato l'ingresso in azienda». Fonti di viale dell'Astronomia: «Comunicazione riservata, è la base a pressarci. (La Verità)

Green pass obbligatorio o rischio di sospensione dal lavoro: la contrarietà dei sindacati. Potrebbe interessarti: Pensioni anticipate e Quota 100, i nodi irrisolti: fuori dalla flessibilità donne e redditi bassi. (Notizieora.it)

Da giorni ormai il tema Green Pass è più caldo che mai. Tra le ipotesi quella di essere spostati ad altre mansioni ma anche la sospensione dell’impiego, dunque il rischio di restare senza stipendio. (Investire Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr