Bremer, affondo Inter: settimana prossima può essere decisiva

Tutto Napoli SPORT

TuttoNapoli.net. foto di Daniele Mascolo/PhotoViews. Con Milan Skriniar sempre più diretto verso il PSG, l'Inter inizierà presto a muoversi anche per quel che riguarda il mercato dei difensori.

Ma l'addio imminente dello slovacco potrebbe smuovere qualcosa in questo senso

Secondo Tuttosport il primo nome della lista di Ausilio e Marotta resta quello di Gleison Bremer ed in tal senso sarebbe stato fissato un incontro la prossima settimana con il Torino per parlare dell'operazione. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Il centrale ha confermato di voler lasciare i granata e ha un accordo con il giocatore. La prima (valida in questo momento) prevede che davanti ad un’offerta di 25 milioni il giocatore venga ceduto. (Fcinternews.it)

Affondo per Bremer, la prossima settimana può essere quella decisiva. Col giocatore l'accordo di base esiste da tempo, mentre con la società granata non si è ancora trovata la quadra. (Napoli Magazine)

© Inter-News.it 2014-2021 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

La prima è raggiungere un accordo con un club che paghi oltre 30 milioni e sotto questo aspetto bisogna sempre tenere conto del Tottenham "L’Inter da tempo ha già l’accordo con il giocatore e per questo motivo si sente forte sotto tutti i punti di vista. (fcinter1908)

Pedullà, in apertura di Sportitalia Mercato, segnala come sono in arrivo degli incontri fra le parti. Skriniar può essere sostituito da Bremer nel pacchetto difensivo dell’Inter. (Inter-News)

Il club piemontese infatti si sta guardando intorno per cerare un sostituto che sia all’altezza di prendere il mano il reparto difensivo. Secondo quanto riportato da La Stampa, il Torino ormai avrebbe già dato per certa la partenza di uno dei sui giocatori più preziosi: Gleison Bremer. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)