Modello 730/2021:istruzioni detrazione per spese mediche e sanitarie relative al 2020

Milanoevents.it ECONOMIA

Modello 730/2021, come beneficiare della detrazione per le spese mediche e sanitarie sostenute nel corso del 2020?

Modello 730/2021:istruzioni detrazione per spese mediche e sanitarie relative al 2020.

Quali spese mediche e sanitarie relative al 2020 inserire nel modello 730/2021 per la detrazione?

Detrazione spese mediche e sanitarie nel 730/2021: i documenti da conservare. I contribuenti che usufruiscono delle detrazioni sulle spese mediche e sanitarie devono, poi, avere cura di conservare la documentazione utile a dimostrare gli acquisti effettuati

Quadro E Spese mediche e sanitarie da indicare Rigo E1 – Colonna 2 spese sanitarie sostenute nell’interesse proprio e dei familiari a carico, comprese quelle indicate nella sezione “Oneri detraibili” della Certificazione Unica con il codice onere 1. (Milanoevents.it)

Su altri media

La procedura è la stessa degli anni passati: basta collegarsi al sito dell’Agenzia delle Entrate e accedere con le proprie credenziali o direttamente con l’identità digitale «Spid». (Corriere della Sera)

Spese mediche: come funzionano le detrazioni (Di giovedì 6 maggio 2021) Nel modello 730 precompilato del 2021 sono presenti delle novità analizzate dalla nuova normativa sulla dichiarazione dei redditi in relazione alle Spese mediche Le Spese mediche e sanitarie sono un elemento importante da analizzare nel nuovo modello da presentare. (Zazoom Blog)

A partire da Lunedì 10 maggio sarà possibile accedere al modello 730 precompilato a disposizione di lavoratori dipendenti e pensionati. La data era precedentemente fissata al 30 aprile, ma è stata recentemente posticipata di pochi giorni. (Punto Informatico)

Ti invieremo la gratuitamente la nostra famosa rassegna fiscale, e ogni tanto ti segnaleremo e-book, software e circolari che potrebbero interessarti. Nei casi previsti dalla legge, l’Agenzia delle entrate può effettuare controlli preventivi sul modello 730 presentato, entro quattro mesi dal termine previsto per la trasmissione della dichiarazione, ovvero dalla data della trasmissione, se questa è successiva a detto termine. (Fiscoetasse)

Sempre più contribuenti optano per l'invio fai da te. In crescita anche la percentuale di chi accetta il modello senza modifiche (la Repubblica)

Per accedere al 730 precompilato 2021, da 10 maggio 2021, si può entrare nel sito: infoprecompilata. La Nostra Consulenza Professionale Online. Per una consulenza telefonica fiscale sulla dichiarazione precompilata 730 online 2021 o Unico PF online 2021, clicca sulla nostra area dedicata di consulenza online (Insindacabili)