Accolto appello NurSind Asti. Prorogati contratti in scadenza degli infermieri

Accolto appello NurSind Asti. Prorogati contratti in scadenza degli infermieri
InfermieristicaMente INTERNO

L’Asl di Asti accoglie le istanze di NurSind.

Accolto appello NurSind Asti.

Grande soddisfazione per il sindacato delle professioni infermieristiche che, in giornata, ha ricevuto l’informativa dalla Direzione dell’Asl-At secondo cui è stata accolta l’istanza presentata da NurSind in virtù del rinnovo dei contratti degli infermieri in scadenza a tempo determinato.

Da parte nostra va un plauso a questa Direzione Asl che ha accolto le nostre istanze”

Prorogati contratti in scadenza degli infermieri. (InfermieristicaMente)

Ne parlano anche altre testate

Papa Francesco rivolge "un pensiero speciale" ai medici, infermieri e operatori sanitari deceduti a causa della pandemia, "ricordando lo svolgimento generoso e a tratti eroico della loro professione vissuta come una missione". (l'Adige)

Lecita allora la domanda: se mi vaccino ed incontro il virus non vengo risparmiato/a? “Se ci mettessimo a fare tamponi a tutta la popolazione vaccinata troveremmo tanti positivi tra i vaccinati visto che il virus circola ancora tra noi”. (InfermieristicaMente)

Positivi al test, erano inizialmente un’anestesista ed un medico internista, non risultavano ancora esserci infermieri tra i positivi, che rimanevano in quarantena Gli infermieri per la prima volta raccontavano il Covid. (InfermieristicaMente)

I vaccinati positivi al CoVid: sono contagiosi?

Insieme, l’uno accanto all’altro, così come accade ogni giorno nel nostro sistema sanitario nazionale, a sostegno di una sempre più efficiente tutela della salute". Rinnoviamo alle istituzioni regionali e provinciali, la nostra totale disponibilità a collaborare per il miglioramento del sistema sanitario siciliano” (PalermoToday)

Qui si parla di dati che disegnano un quadro desolante: 81 decessi ufficiali tra gli infermieri dall’inizio della pandemia. Si chiama indifferenza: quella con cui gli infermieri gioco forza si sono abituati a vivere da tempo. (Nurse Times)

“Bisogna ancora capire se le replicazioni che si verificano in caso di contagio di un soggetto vaccinato - continua Andreoni - siano sufficienti per poter contagiare altre persone I vaccinati positivi al CoVid: sono contagiosi? (InfermieristicaMente)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr