Youth League 2021/2022, la Juventus batte il Chelsea e conquista il primato nel girone

Sportface.it SPORT

I Blues accusano il colpo e fanno molta fatica a reagire, tentando soltanto delle velleitarie conclusioni dalla distanza con Webster e Haigh.

La Juventus, dal suo canto, amministra l’ampio vantaggio e in fase difensiva si affida ad un ottimo Senko, che neutralizza qualsiasi conclusione avversaria.

I più attivi nel club inglese sono sempre Webster e Haigh, che però non riescono a concretizzare le rare occasioni costruite

In virtù di questo successo i bianconeri conquistano il primo posto matematico nel girone. (Sportface.it)

Ne parlano anche altre testate

Oggi abbiamo vinto una partita davvero complicata e l’esserci qualificati come primi nel girone con un turno di anticipo deve assolutamente renderci orgogliosi del percorso fatto fino a questo momento. (Tutto Juve)

Inerzia a favore dei bianconeri già nel primo tempo, con il tris che ha suggellato un dominio incontrastato: a Matias Soulé, fresco di convocazione nella nazionale maggiore dell’Argentina, bastano pochi secondi per depositare in rete il pallone del vantaggio dopo aver dribblato Hall, che alla mezz’ora causa il rigore trasformato da Miretti stendendo Turco . (Virgilio Sport)

. Juve Primavera delle “prime volte”: bianconeri agli ottavi di Youth League. Prima volta che i bianconeri centrano la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta da imbattuti: nell’unico precedente (2019/20), la Juventus di Zauli cadde in casa contro la Lokomotiv Mosca. (Juventus News 24)

. Samuel Iling-Junior, esterno della Juve Primavera, ha parlato così dopo la vittoria contro il Chelsea in Youth League. La Juve Primavera ha centrato il primo posto nel girone H di Youth League, accedendo direttamente agli ottavi di finale grazie alla vittoria contro il Chelsea. (Juventus News 24)

È colpo doppio per la Juventus in Youth League grazie alla vittoria per 3-1 contro il Chelsea. I blues restano al secondo posto nel girone con 3 punti di vantaggio sullo Zenit, avversario nell'ultimo turno (Sky Sport)

Nel secondo tempo, però, Turicchia e Fiumanò sono usciti dal campo doloranti, con Dellavalle e Citi che hanno preso il loro posto in difesa. . Juve Primavera: le ultime su Turicchia e Fiumanò dopo il Chelsea, con i due giocatori usciti dal campo per problemi fisici. (Juventus News 24)