Cantieri in autostrada, Aspi a Briatore: "Indagini a volte non visibili agli automobilisti"

Cantieri in autostrada, Aspi a Briatore: Indagini a volte non visibili agli automobilisti
Telenord INTERNO

di Marco Innocenti. Dopo il video postato da Flavio Briatore, esasperato dall'ennesima coda in autostrada, nel quale l'imprenditore attacca il gestore per il fatto che non si vedano operai al lavoro nel cantiere, arriva la replica di Autostrade per l'Italia.

Si tratta di uno sforzo straordinario, in corso su tutta la rete nazionale, che ha una rilevanza strategica e che viene portato avanti nell’interesse del sistema Paese. (Telenord)

La notizia riportata su altre testate

“Offriamo a Briatore assistenza legale e ci mettiamo a sua disposizione per avanzare le dovute richieste risarcitorie ad Aspi, così come stiamo facendo da mesi per migliaia di automobilisti rimasti intrappolati sulle autostrade liguri – spiega il presidente Furio Truzzi – Da tempo denunciamo i gravi disagi che subiscono gli automobilisti che attraversano le autostrade della regione, ogni giorno costretti a subire code chilometriche a causa dei cantieri stradali che, oltre a provocare ritardi, rappresentano un pericolo e alimentano gli incidenti sula rete, ma nulla finora è stato fatto per risolvere la situazione”. (SavonaNews.it)

La proposta dell'imprenditore

Flavio Briatore bloccato sull’A10 in Liguria: la risposta di Autostrade. Il video di Briatore non è stata l’unica protesta. Flavio Briatore bloccato sull’A10 in Liguria: “Dovremmo chiedere i danni”. Il video ripreso ieri con il telefonino e pubblicato su TikTok, in cui Flavio Briatore è rimasto bloccato nel traffico della A10, è diventato davvero virale. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr