Addio a George dei "Jefferson"

Serie Tv. Sherman Hemsley, noto in tutto il mondo per l'interpretazione di George Jefferson nella celeberrima serie televisiva, è morto ieri nella sua casa di El Paso. Hemsley, 74 anni, era nato a Philadelphia nel 1938, è morto per cause naturali. (onli.it)

Su altre testate

Deceduto ieri nella sua abitazione in Texas. Aveva 74 anni e la morte sembra avvenuta per cause naturali. (LeNews.eu)

Si è spento all'età di 74 anni. Lo ricordano tutti come George Jefferson, ma ha avuto una lunga carriera, iniziata a Broadway nel 1970. (Cado in piedi)

Secondo una prima ipotesi il celebre attore, originario di Philadelphia, ... (RSI.ch Informazione)

Sherman Hemsley, l'attore della popolare serie televisiva 'I Jeffersons', è morto all'età di 74 anni a casa sua a El Paso, in Texas. (Corriere Vicentino)

George Jefferson è stato un personaggio divertentissimo a cavallo tra gli anni '70 ed '80: con le sue lavanderie era diventato ricco e rappresentava il riscatto di un uomo di colore che veniva dalla povertà. (il Journal)

Come confermato dalle autorità locali, Hemsley è deceduto per cause naturali nella sua casa di El Paso, ... Si è spento l'attore Sherman Hemsley, diventato famoso con il personaggio di George Jefferson nell'omonima serie tv americana. (alCinema.Org)