Incidente mortale sul lavoro a Taranto

L'Unione Sarda.it INTERNO

Tragico incidente sul lavoro a Taranto in un capannone di via D’Annunzio.

I colleghi lo hanno soccorso immediatamente per tamponare l’emorragia ma l’uomo è morto in ospedale durante il percorso verso l’ospedale.

Sul posto i carabinieri e gli ispettori dello Spesal per accertare l'esatta dinamica dell'incidente e stabilire eventuali responsabilità

Un operaio di 53 anni, originario di Sava e dipendente di una ditta metalmeccanica, è morto dopo essersi tagliato con una smerigliatrice. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Carabinieri e Spesal sono intervenuti sul posto L'uomo stava tagliando una lamiera usando un flex, quando avrebbe perso il controllo dell'attrezzo che gli ha reciso l'arteria femorale perdendo molto sangue. (La Repubblica)

Inutili i soccorsi, Guido è deceduto in ambulanza durante il trasporto in ospedale. Guido Prudenzano, molto conosciuto nella frazione manduriana, lascia la moglie Elena Raimondo e due figlie di 15 e 16 anni. (La Voce di Manduria)

Cronaca. Ambulanza Google. Infortunio sul lavoro mortale questa mattina nell’area industriale di Taranto. Il 53enne è morto in ambulanza durante il trasporto in ospedale. (La Voce di Manduria)

Operaio morto dissanguato a Taranto: la ricostruzione dell’incidente. Secondo quanto ricostruito, all’operaio è improvvisamente sfuggito il controllo di una smerigliatrice angolare che aveva in azione tra le mani mentre lavorava. (Virgilio Notizie)

Sul posto i Carabinieri e lo Spesal per accertare l’esatta dinamica dell’incidente mortale Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente si è verificato in un capannone di via Dannunzio, nei pressi della Vestas: pare che l’uomo stesse usando un flex, il disco gli ha ferito una gamba recidendogli l'arteria femorale. (Blunote)

Il 53enne è morto durante il tragitto per raggiungere l’ospedale Sul posto carabinieri e ispettori dello Spesal (Servizio di prevenzione e sicurezza sui luoghi di lavoro) per accertare la dinamica e valutare eventuali responsabilità, oltre al personale del 118. (LAPRESSE)